Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema orientamento

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da TSoft, 25 Giu 2013.

1. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Ormai è già la seconda volta che succede. Inizia a diventare secondo me una cosa seria, ora vi spiego:
    Senza apparente motivo, avendo il mio Note II sul tavolo, allo sblocco direttamente in una app (che sia FB o altro) esso me lo ritrovo in modalità landscape. Se chiudo quella app, in home torna normale ma qualsiasi app io apra (che supporti tale modalità), il Note II si ostina ad andare in modalità landscape e non c'è verso ne girando ne ruotando e ne sbattendo di farlo tornare normale.
    L'unica cosa è che capovolgendolo, la modalità landscape si orienta al lato opposto. Alla fine l'unica soluzione, che io ho trovato, è quella di riavviare il terminale. Facendo così tutto torna alla normalità, ma vi assicuro che normale non è.
    Inizia a preoccuparmi questa cosa e quindi chiedo a voi se posso fare qualcosa o se sta iniziando a rompersi qualcosa a livello hardware?

Grazie per le vostre risposte.

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao! ho appena provato e nel mio caso non è andato in landscape :mmm:

Io però ho una custom rom (Omega v16) e come laucher sto usando (da pochi giorni) Nova Launcher.. tu che cosa hai?

ciao ;)

3. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Io ho tutto stock morisso, ma non ho ben capito cosa intendevi quando hai detto "ho appena provato e nel mio caso non è andato in landscape" ?
    Non è una cosa che posso fare io, è che 2 volte si è bloccato il Note II in modalità landscape e non tornava + normale. L'unica cosa è stata riavviare il terminale.

4. Morissio

Morissio Guest

Questo ho provato:

Volevo vedere se anche nel mio caso le app si aprivano in landscape.. :)

5. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Capito, chissa... qualcosa gli starà capitando.... :(

6. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Ragazzi, ditemi cosa potrebbe essere per piacere. La cosa mi preoccupa :(

7. Omar

Omar Guest

Non hai qualcosa di simile magari non impostato?

Sent from my Nexus using Tapatalk 4

Files Allegati:

8. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Scusami, sarò anche rimbecillito ma non trovo quella impostazione sul mio NOTE II

9. Omar

Omar Guest

Da me è in Impostazioni->Display>Rotazione schermo.
    Non vorrei però che fosse una prerogativa della Cyano

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2

10. TSoft

TSoft Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    28
    Nel mio non c'è :)