Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ota 4.4 HELP !!!!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Flavio Torre, 23 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flavio Torre

Flavio Torre Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , stamattina finalmente ho ricevuto la notifica dell'ota di android 4.4 , il telefono si è riavviato e ha installato la nuova versione di andoird , tutto normale fin qui, poi il telefono si riavvia di nuovo all'infinito e ad un certo punto esce l'immagine di android aperto con il triangolo rosso e " ! " sopra, con la scritto no command, sono entrato in recovery volume su e giu tasto accensione e ho provato a far eil wipe di tutto e riavviare, ma niente. Cosi ho installato nexus root toolkit e ho provato a installare tramite factory tramite adb , il telefono viene riconosciuto però alla fine appare un messaggio "fast boot not found",avete qualche suggerimento in merito ? Grazie .

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Che nexus hai ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Flavio Torre

Flavio Torre Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho il nexus 4 , comunque credo che sia andato in conflitto l'ota con il bootloader sbloccato, perchè nel boot sotto la scritta google compare il lucchetto aperto, dalla recovery ho provato di tutto wipe data, factory e ad installare nuovamente tramite adb però alla fine mi mancano i driver fastboot che proprio non riesco a installare, dal toolkit ho installare i driver universali usb piu di questo non so che fare.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.