Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema p8 lite bloccato rescue mode errore 10 e 2

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da capomozzo, 7 Mar 2017.

?

si può riparare?

  1. si deve mandare assistenza

    0 valutazioni
    0,0%
  2. ne vala la pena

    0 valutazioni
    0,0%
  1. capomozzo

    capomozzo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve tutti ho p8 lite dopo averci giocato mi esce la schermata bloccato rescue mode errore 10 e 2 non riesco più a fare niente sia con i tasti + e - e ,pover si accende da solo quando lo metto con l'adatatore pc resta sempre acceso.
    il pc non lo vede i comandi adb non funzionano.
    devo buttarlo o sarà riparabile grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a tener premuto il tasto power finchè non si spegne e tempestivamente prima che si riavvii a premere insieme volume su e power per entrare in recovery ?
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. capomozzo

    capomozzo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato come hai detto ho provate tutte opzioni dei vari tasti esce sempre quella schermata.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho dato uno sguardo in rete, sembra che alcuni utenti di XDA abbiano trovato una soluzione, ma dovresti vederti e provare anche tu i metodi da loro utilizzati, che non sono difficili, ma richiedono pazienza e dedica al dispositivo. Inoltre ti riportano allo stato di fabbrica il telefono e alcuni richiedono lo sblocco del bootloader.
    la guida è questa

    Stuck in RESCUE MODE screen, please HELP ME!!
     
  5. capomozzo

    capomozzo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio anticipatamente appena riesco provo questo è veramente un forum dove le persone ti aiutano veramente grazie ancora
     
  6. capomozzo

    capomozzo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao Giulio ho provato a fare come in procedura niente ho provato con il piu meno tutti due niente.
    ho osservato una cosa il telefono non mi lacia caricare la batteria perchè si accende da solo per scaricarla, e quando lo accendo sensa cavo mi viene fuori la freccia rossa del fulmine e non riesce ad accenderlo.
    forse senza cavo con la batteria caricata riesco fare qualcosa, pero non riesco a caricarla perche continua a consumarla e se si spegne si riaccende da solo.
    cosa ne pensi?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Fallo caricare per qualche ora, la freccia rossa col fulmine indica lo stato della batteria. Anche se si accende tienilo comunque a caricare e vedi che succede
     
  8. capomozzo

    capomozzo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non si carica se lo stacco si accende flmine rosso poi si spegne.
    bisognerebbe provare con batteria carica.
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Tienilo lo stesso sotto carica, il fatto che non si carica potrebbe dipendere dalla batteria che si è scaricata da sola a telefono acceso ed è entrata in protezione e il fatto che quando lo stacchi ti appaia il fulmine rosso ti sta ad indicare proprio che la batteria è a terra.
    Tienilo a caricare per diverse ore, magari si ricarica, almeno da spento puoi provare il flash forzato col metodo dload
     
  10. capomozzo

    capomozzo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    in carica non riesce a stare perchè accendendosi non lo lascia caricare ho provato a mandarlo in assistenza in garazia aveva un anno poi vi faccio sapere.
    grazie