Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema p8

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da enzo65, 5 Lug 2016.

  1. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    stamattina mentre stavo giocando ad angry birds mi è arrivato un messaggio su whats app ho risposto sono ritornato al menu e il tema non c'era. dopo mezzo secondo è ricomparso vorrei sapere se è un problema dell cell o è normale il cell non si rallenta fa solo questa cosa, sono 10 giorni che l'ho acquistato, grazie fatemi sapere.
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ma questa cosa ti è successa soltanto mentre giocavi a anche in altre occasioni?
    Può essere che in quel momento il telefono fosse talmente stressato dal gioco da verificarsi il problema che hai riscontrato.
     
  3. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    la prima volta la fatto con clasch of clans e lo disistallato e poi come ti ho scritto comunque sono diversi giorni che l'ho uso molto ed si surriscalda un po' anche viceversa melo fa tipo sto usando messenger ma ho il gioco aperto ritorno e melo fa ma non melo fa sempre ma solo qualche volta
     
  4. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    comunque quando faccio questa cosa e passo dall app all altra le riamango aperte non le chiudo la ram del cellulare è sempre ottima da 1,40 a 1,75
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se te lo fa quando hai i giochi aperti, molto probabilmente è un problema di surriscaldamento del processore.
     
  6. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    problema o è normale? anche con il precedente cell mi succedeva ma con tutto anche con app normali s3 mi son comprato questo proprio per evitare . cosa potrei fare se è un problema cioè è difettoso però non va lento mi fa solo quella cosa
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È normale (ma non per questo sano)
    Come hai detto tu si verifica sia quando giochi che quando tieni il gioco in background e fai altro (ancora peggio). Non fai altro che stressare sempre di più il processore, senza contare il caldo e l'estate, il device ne risente ed ecco che aumentano le temperature al massimo con annessi problemi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  8. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    è un errore mio allora?
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova a giocare meno (o non giocare per niente per qualche giorno -terminando il gioco e non lasciandolo in background- ) e vedrai un netto miglioramento sia delle prestazioni che nella durata della batteria.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  10. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ok ci provo altri dispositivi per esempio un mio amico ha sony m2 gioca ore e non si blocca potrei sapere per curiosità mia il motivo poi un altra cosa c è una cover che non entra polvere nel giro di due giorni è pieno zeppo eppure quando esco ce lò sempre in tasca .Ma con qualche aggiornamento software è possibile che si levi questa cosa?
     
  11. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Appena ripristinato fatto lo stesso problema stavolta senza giochi stava scaricando e aggiornando app ho contattato anche la huawei e mi hanno detto di ripristinarlo
     
  12. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Spiega bene, hai contattato Huawei e loro ti hanno detto di fare un ripristino ad impostazioni di fabbrica?
    Tu hai fatto un ripristino ad impostazioni di fabbrica?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  13. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
  14. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ok, e da quando hai fatto il ripristino esattamente che problemi ci sono stati? Non stavi giocando, giusto?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  15. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è stavolta non stavo giocando stavo istallando app e stava aggiornando sono uscito da whats app e ho visto subito che immagine è comparsa dopo
     
  16. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    L'immagine di cosa, dello screen? Delle app nella home?
    Se hanno un ritardo nell'apparire con meno di mezzo secondo direi che la cosa potrebbe anche essere un po' normale.
    In ogni caso, dato che lo hai comprato da 10 giorni, se non sei convinto della qualità dello smartphone allora lo porti in assistenza e vedi cosa ti dicono dato che è ancora sotto garanzia.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  17. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Il ritardo e immagine che ho come sfondo non melo fa sempre ma solo avvolte per esempio adesso avevo aperto un gioco e 4app e non mela fatto secondo voi dovrei contattare per la garanzia o lasciare perdere che è una cosa normale? E col tempo con aggiornamenti software si toglie?
     
  18. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mah, da come esponi il problema io direi che la cosa è sorvolabile dato che accade poche volte e specialmente quando stressi il processore. Poi magari con i futuri aggiornamenti i problemi legati alle memorie e la gestione delle app potrebbe anche migliorare.
    In definitiva è una tua scelta. O lo tieni così, oppure se non ti senti soddisfatto o sicuro al 100% lo porti in assistenza dato che è ancora in garanzia.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  19. enzo65

    enzo65 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ad un mio amico y6 lo fa spesso e lo usa solo con whats app cioè allora è una cosa proprio di huawei?comunque lo riesco a notare pk le icone stanno e l immagine compare un Po dopo a voi vi è mai capitato una cosa del genere?
     
  20. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Una cosa del genere capita a tutti quando si porta allo stremo l'utilizzo del processore, il device comincio a riscaldare e ad avere diversi lag. C'è a chi capita di più e c'è a chi capita di meno. Dipende molto anche dalle caratteristiche hardware del device.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk