Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema permessi per bootsamsung.qmg

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da MaxPare, 30 Giu 2017.

  1. MaxPare

    MaxPare Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vorrei installare una animazione di boot custom, ma quando metto il file(.qmg) nella cartella system/data e cerco di dare i permessi RW,R,R al file, rootbrowser dice che non è stato possibile farlo. Precedentemente ho installato un animazione di boot senza problemi su And. 6.0.1, ma da quando ho aggiornato a Nougat non riesco più. Ho provato a reinstallare sia rootbrowser che busy box ma niente. Tutte le persone che hanno avuto lo stesso problema hanno risolto spostando il file da /sdcard a /storage/emulated/0 ma il mio file è già li, quindi non è quello il problema. Ho anche provato diversi bootsamsung.qmg ma niente da fare.
     
  2. MaxPare

    MaxPare Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Mi correggo: all'inizio intendevo system/media, non data.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sei sicuro di avere ancora i permessi di root ?
    Controlla con l'app Root Checker
     
  4. MaxPare

    MaxPare Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Certamente.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Immagine.jpg
    Presa da una discussione su 4PDA
    La cartella system/media non la vedo citata nel primo step
     
  6. MaxPare

    MaxPare Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Su dispositivi samsung funziona così, basta cancellare bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg (anche shutdown.qmg volendo) e rimpiazzarli con il boot animation a piacere e dare i permessi, l'ho sempre fatto così, ma non posso cambiare i permessi ora.
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La guida è di un Samsung S6 e sta su 4pda a questo indirizzo.
     
  8. MaxPare

    MaxPare Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Come non detto, a quanto pare l'ultima versione di root browser ha qualche bug, i permessi me li cambiava ma mi dava un errore non esistente. Ora funziona, grazie lo stesso.