Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema Polaris Office 3.5

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da RikyToro, 13 Ott 2012.

1. RikyToro

RikyToro Baby Droid

Iscritto:
    13 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti !

Ho appena acquistato un Asus Transformer Pad Infinity TF700T con Android 4.1.1 Jelly Bean, ma ho riscontrato un problema nell'utilizzo di Polaris Office 3.5:
    Quando leggo dal mio PC con Microsoft Office Word (sia 2007 che 2010) un documento modificato o creato sul tablet con Polaris Office l'impaginazione viene modificata, in particolare le parole che vanno a capo vengono tagliate come se fossero insieme di singole lettere, ciò succede anche trasformando il documento direttamente dal tablet in PDF o inviandolo direttamente in stampa.
    Non capisco come ovviare al problema.
    Ecco come si presenta il testo sul PC:
    Testo Polaris.jpg

Grazie mille !

Ultima modifica: 13 Ott 2012
  2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Purtroppo è un problema molto comune il tuo perché i vari office prodotti sono delle imitazioni di quelli per PC ma non riescono ancora ad essere utilizzabili.
    L unica cosa che puoi fare è provare un altra suite anche gratuita.
    Ti segnalo che nel 2013 uscirà la suite Microsoft office per android e che probabilmente solo allora si potrà usare seriamente.