Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema "durata connessione totale"

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da elia_11, 20 Nov 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao amici , come alcuni già sanno ho questo problema che mi affligge la batteria . Praticamente ogni app ha il bug della durata connessione totale che credo non mi mandi in deep sleep il telefono . Ho la rom XtreStoLite Deo mod 2.4 con unikernel incorporato nella rom . Il bello è che queste app sono tutte sotto effetto di Greenify ma nonostante ciò il problema persiste . Non so più cosa pensare , ho provato Kernel alternativi , riflashato il tutto più volte ma niente . Su XDA non leggo problemi simili perciò vorrei capire se è un problema solo mio o un bug della ROM . Con TouchWiz stock mai nessuna di queste app mi aveva consumato tanto .
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  2. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    eli se il problema lo hai con questa rom mentre con la rom stock no, credo che sia un bug della ROM, provato a contattare lo sviluppatore ?
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si ma nn ha risposto direttamente. In teoria nn fa parte dei problemi noti e alcuni utenti dicevano che installando il modulo fix del segnale radio il problema si sarebbe risolto. Beh in parte é stato cosi , ma un minimo oltre livello c'era sempre . Alla fine ho cambiato rom , anche perché mi piace provarne di nuove . Inoltre può darsi anche che prima nn ci ho mai fatto caso mentre ora , stando più attento ai consumi per valutare al meglio una custom rom , si :)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  4. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Ora che ROM stai provando ?
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    La weta rom. Stasera se riesco aggiorno un pó la sezione :eheh:

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A le0maz piace questo elemento.