Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema relativo al salvataggio files audio WhatsApp

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Cortana117, 16 Ott 2014.

Condividi questa Pagina

1. Cortana117

Cortana117 Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Spero che questa sia la sezione corretta per esporvi il mio problema.
    Ho un Samsung Galaxy S4 e vorrei sapere dove posso trovare la cartella dove sono contenuti i files audio di WhatsApp (i files registrati che i miei contatti mi inviano, per intenderci meglio). Vi pongo questa domanda perchè nel Lettore Musicale c'è ne sono pochissimi, tra l'altro pure datati: tutti gli altri? Dovevo salvarli io o si sono salvati automaticamente? Anche perchè io mi riferisco in particolar modo a files audio di una coversazione che ho aimè cancellato. Spero di essere stata chiara, aspetto una vostra risposta :)

2. Omar

Omar Guest

Il percorso è whatsapp - > media - > whatsapp audio.
    Ma se l'hai cancellato....

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

3. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732

Se sono quelli registrati direttamente sull'app si chiamano "WhatsApp Voice Notes" ,e rimangono anche dopo aver cancellato la conversazione.

A Omar piace questo elemento.
  4. Cortana117

Cortana117 Baby Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si, si chiamano "WhatsApp Voice Notes" però ho già controllato nella cartella e ci sono solo alcuni dei files che ho ricevuto tempo fa. E' come se non ci fosse più l'opzione di "autosalvataggio" e quindi non riesco a trovarli da nessuna parte :( Idee?

5. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    I messaggi vocali vengono salvati AUTOMATICAMENTE,difatti se controlli in : impostazioni>impostazioni chat>scarica media automaticamente- c'è la NOTA che lo dice chiaramente.
    strano non te li abbia salvati.
    però ahimè devo correggermi per quanto scritto sopra ; se si cancella la chat a diffefenza delle foto che rimangono salvate nella galleria ,le note vocali purtroppo vengono cancellate (provato ora).
    quindi a meno che tu non abbia un vecchio backup contenente la conversazione la vedo dura recuperarle.