Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema rete dopo aggiornamento firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Fabrizio Lai, 16 Ott 2014.

Condividi questa Pagina

1. Fabrizio Lai

Fabrizio Lai Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.....

Il mio cell si è improvvisamente freezato sulla scritta Samsung (proprio da un momento all'altro) e per ripristinarlo ho usato Odin con uno dei firm che ho trovato nella vostra guida. Sembrava tutto ripristinato ma adesso non c'è rete e digitando *#06# leggo Imei null.....Come posso procedere per riprendere l'IMEI?

Ps....Ovviamente il cellulare è stato regolarmente acquistato....:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai un backup della efs? che firmware avevi e quale hai messo ?

3. Fabrizio Lai

Fabrizio Lai Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ho messo proprio quello sbagliato, come sto leggendo XXEMG4 che mi ha incasinato la cartella.....no, non ho il backup.....sto cercando la guida per recuperarla....Ho scaricato EFS, ma dice che non ho i permessi di root.....

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Fabrizio Lai

Fabrizio Lai Baby Droid

Iscritto:
    28 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    Il mio IMEI e null......dice che non va bene..........Ma è possibile che non ci sia una guida all'altezza?:(

6. mastrogame84

mastrogame84 Worker Droid

Iscritto:
    4 Nov 2013
    "Mi Piace":
    8
    Allora sicuramente hai messo una versione precedente alla 4.3... se rimetti la 4.3 o 4.4 dovrebbe risistemare il problema fai una prova e facci sapere