Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Problema riavvii continui

Discussione in 'LG G3' iniziata da tonello88, 17 Apr 2016.

  1. tonello88

    tonello88 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento dopo 5 ore di lavoro... Installata la cyao 13... Stesso identico problema di prima... Appena stacco dall'alimentazione riavvio loop a manetta

    Mi rendo conto che ora si tratta di un altro problema ... Ho anche preso la batt nuova... Mi ritrovo con un mattone in pratica.... Provo a ripristinare ??? L'ho fatto almeno 12 volte Fino a questo momento... Disperazione e domenica rovinata :((
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Apr 2016
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora direi che è definitivamente un problema hardware, purtroppo dovrai nuovamente recarti in assistenza, oppure possiamo cercare di capire quale componente crea il problema e quindi cercare di sostituirlo

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. tonello88

    tonello88 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Io mi riferivo a 0% quando stavo facendo la procedura per super us ( il mio galaxy s vecchissimo va 10000 volte meglio di sto catorcio ) anche ae e rimasto a 0 dopo del check superu era installato
     
  4. tonello88

    tonello88 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Secondo te che tipo di problema è ??? Il telefono in assistenza lg per loro va bene ... Non sono l'unico ad avere o avere avuto questo tipo di problema .... È davvero frustrante
     
  5. tonello88

    tonello88 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Recarmi in assistenza non risolve nessun problema... Se lo tengono un mese e dicono che è sistemato ma come lo mando ritorna se so cos'è che non va cerco di arrangiarmi da solo... Ora visto che sotto alimentazione ( e no al pc perché al pc va lo stesso in loop) ma con alimentatore va... Credo sia come se non leggesse la batteria o qualcosa di simile qualche idea ???
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe essere qualcosa legato alla batteria come hai intuito, rimuovi la back cover e togli la batteria, dopodiché controlla se magari ci sono problemi, eventualmente cerca su YouTube un video per smontarlo completamente e controlla i circuiti relativi alla batteria.
    Ps: qui stiamo andando in off topic, chiedo a qualcuno di spostare visto che da mobile non riesco =)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. tonello88

    tonello88 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Anche io sono da mobile (viva iPhone ) la batteria non è né ho presa una nuova originale ma senza risolvere nulla ... Grazie mille se qualcuno sa come risolvere sono qui.... Intanto rimane posato in un cassetto ....solo la bellissima giornata mi ha impedito di lanciarlo lontanissimo...
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Intanto magari apri tu un nuovo Thread in g3 in generale, spiega esattamente il tipo di problema, quello che hai provato a fare e eventualmente allega una foto di quello che l'assistenza lo ha o non ha fatto, cancellando eventuali dati sensibili.
    Così c'è un thread dedicato, e appena mi è possibile (domani, visto che sono in seggio fino a domani mattina) provo a fare qualche ricerca su xda che magari qualcuno è riuscito a risolvere il problema =)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664


    Ok, vi ho spostati io.
     
    A Killua96 piace questo elemento.