Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ricarica batteria Samsung

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Chris11, 23 Lug 2017.

  1. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno! E da un bel po che il mio samsung j5 2016 accusa, a mio parere, qualche problemuccio che ora vi spieghero. Ogni volta che lo metto in carica noto che i tempi di ricarica sono molto lunghi se non addirittura lunghissimi ( piu di 3/ 4h se non di piu), altre invece si riducono a 1h 30/ 2h . Soltanto ieri per caricarlo ci sono volute piu di 4 h. Se qualcuno riesce a darmi una mano non esiti e rispondere. Grazie mille attendo una vostra risposta
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, prima di tutto hai sbagliato sezione, visto che da poco abbiamo aperto quella per la seri Galaxy J ;) Per questa volta ti sposto io il thread, la prossima volta fai più attenzione;)
    Ma questo avviene con il caricatore dato in dotazione?
     
  3. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusami, non lo sapevo. Comunque si.
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Hai provato ad usare un altro caricatore? Magari potrebbe essere semplicemente questo difettoso, in tal caso basta cambiarlo ed è tutto risolto ;)
     
  5. Chris11

    Chris11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Eh non l ho fatto perche non possideo un altro caricatore... piu che altro vorrei sapere se é il software o magari qualche aggiornamento che ho installato, perche gia di suo il j5 6 ha dei tempi di ricarica che si aggirano intorno alle 2 ore piu o meno( non proprio brevi brevi). Comprero un altro caricatore magari piu potente per vedere la differenza.
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, non devi comprare un altro caricatore più potente! Se in dotazione viene dato un caricatore con un determinato amperaggio e volt, se ne compri un altro con questi valori maggiori fai solo danni alla batteria del telefono. Al massimo prova a comprare un altro caricatore come quello in dotazione;) Non può essere un problema di tipo software..