Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ricarica veloce!

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da Shinda93, 3 Feb 2017.

1. Shinda93

Shinda93 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    Salve.
    Un paio di giorni fà ho ricaricato il mio Nexus 6P tramite caricabatteria e cavo typeC in dotazione,dopo 2 giorni dovendo ricaricarlo nuovamente collego il tutto ma la carica veloce non và ma se collego il cavo TypeC-USB ad un caricabatteria con entrata usb il cellulare avvia la ricarica standard.
    Ho provato con un nuovo caricabatteria e un nuovo cavo entrambi TypeC ma non si avvia comunqua la carica.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema??

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Molto strano..
    Hai provato a riavviare il Nexus e rimetterlo a caricare per vedere se ti da ancora lo stesso problema?
    Esattamente ricordi se hai fatto qualcosa o che sia successo qualcosa da interessare la ricarica in questi due giorni?

3. Shinda93

Shinda93 Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2017
    "Mi Piace":
    0
    Non ho assolutamente fatto nulla nei 2 giorni di uso tra una ricarica e l'altra e ho provato di tutto.
    Ora ho provato a riavviarlo perchè onostamete non ho pensato a farlo prima visto che con l'altro cavetto (TypeC-USB) funzionava tranquillamente la ricarica standard... certe volte alle cose più ovvie non si pensa stupidamente.
    Ora però non capisco il motivo di questo problema,perchè dal nulla la funzione di ricarica rapida si sia "disattivata"?

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Dalla tua risposta deduco che il problema si sia risolto..
    Onestamente il motivo di questo bug non so assolutamente dirlo, potrebbe essere qualsiasi cosa..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk