Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ricarica

Discussione in 'LG G3' iniziata da Darksiders96, 7 Nov 2015.

  1. Darksiders96

    Darksiders96 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, è da un paio di giorni che riscontro un problema con il caricatore del telefono. Quando lo collego a carica mi risulta come se fosse collegato a un computer e quindi avviene la ricarica lenta. Il primo giorno dopo l'ho riavviato e da li tutto ok, dal giorno seguente in poi il problema è ricomparso. Potrebbe essere un problema del sistema o un problema del trasformatore/cavo usb?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Cavo e trasformatore sono originali? Per toglierti dubbi sull'origine del problema basta provare con un cavo e un trasformatore diverso, ovviamente fai attenzione ai diversi tipi di amperaggio perché se lo scegli troppo basso la ricarica sarà lenta


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. Darksiders96

    Darksiders96 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sisi tutti e 2 i pezzi sono originali, provando con altri cavi riscontro prima il punto esclamativo sull'indicatore della batteria e poi l'indicatore della ricarica che mostra la ricarica, che significa tutto ciò?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma il telefono si carica? Di solito il punto esclamativo compare sotto una certa percentuale se non sbaglio


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Non vorrei che fosse un problema della batteria.
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Io sto usando la rom Nova stock, mi dava questa problema solo quando uso la ricarica intelligente, tolta quella tutto fila liscio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
  7. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    E allora non utilizzare la ricarica intelligente oppure cambia rom.
     
  8. Darksiders96

    Darksiders96 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si si carica appare per un attimo e poi scompare. Non vorrei che in questo modo non si carichi bene il telefono o come ho letto sia un problema della batteria