Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema riconnesione dati in mancanza di rete wifi

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da alby66, 9 Set 2015.

  1. alby66

    alby66 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di fare le cose per benino!!!
    Dall'ultimo aggiornamento a lollipop, il mio S5, quando si disconnette da una rete wifi, non aggancia più in automatico la connessione dati (tim).
    Sono costretto ad entrare nelle impostazioni per inserire e subito dopo disinserire la modalità aereo, questa è l'unica soluzione che ho trovato per rientrare nella connessione dati.
    Spero, grazie a voi, di poter risolvere questo MALEDETTO problema!
    Grazie.
     
    A marcoup piace questo elemento.
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , dopo l'aggiornamento a Lollipop hai fatto un ripristino cosi da pulire bene eventuali residui ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A alby66 piace questo elemento.
  3. alby66

    alby66 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    a dir la verità, no, mi spaventa un pò. La paura è quella di perdere dati.....probabilmente perchè non l'ho mai fatto prima d'ora, onestamente avrei preferito risolvere il problema diversamente.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    I dati li perdi ma esistono i backup di vario genere . Nn é nulla di drastico anzi é una cosa normalissima su un telefono . Quando si fanno major update il ripristino é sempre da fare per evitare conflitti tra vecchio e nuovo

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6