Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema riconoscimento hardware

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da rafz, 12 Dic 2010.

1. rafz

rafz Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    buonasera,ho un problema con il galaxy s gti 9000,ho froyo,da un po di tempo a questa parte che inserivo il cel in qualsiasi modalita'kies cavo usb il telefono non viene piu riconosciuto,ho anche provato a disintallare i driver e reinstallarli ma nulla ripristinare ecc,dice trovato nuovo harwdware ma poi dice impossibile,come è possibile questa cosa?apparte che kies è davvero scomodissimo ho un pc normale e risulta essere pesantissimo anche quando riconosceva il gt non mi trovavo ora non compare ne li ne come memoria di massa

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Che nn ti compare su kies è quasi normale ma cm memoria di massa dovresti vederlo sempre....nn saprei dirti! Prova a formattare pure la sd interna ed esterna dp il ripristino e vedi se parte

3. rafz

rafz Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    attivando modalita debug memoria di massa ok mi vede la memoria ma kies proprio non lo vede piu

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ma kies è un programma di #####....anche se devo dire che cn froyo mi ha dato meno problemi!