Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] Problema riconoscimento Nexus 7

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da gaetano android, 5 Ott 2013.

  1. gaetano android

    gaetano android Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. ho un problema con il mio nexus 7 (versione 2012), dopo aver flashato una rom modificata per aggiornare il sistema ad android 4.3 ho eseguito il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo e ho flashato la nakasakig ufficiale. Però adesso, che il dispositivo non è più rootato ma risulta solo sbloccato, il pc non me lo riconosce appieno, all'inizio solo come mtp anche se il debug usb era attivato (il nexus root toolkit 1.68 non rilevava nessun dispositivo adb), per risolvere il tutto ho usato la proceduta prevista dal toolkit per ripristinare i driver ma adesso non riesco neanche ad accedere alla memoria del dispositivo che figura come dispositivo non specificato. La cosa assurda è che il toolkit in fastboot me lo vede però quando poi cerco di flashare una rom mi va a cercare il dispositivo in modalità adb....come posso risolvere il problema?? grazie per la disponibilità
    Tra l'altro riesco a usare solo il nexus root toolkit 1.68 perché il nexus 7 toolkit 5.0 non riesco neanche ad usarlo, l'ho installato ma quando provo a farlo partire la schermata del toolkit si chiude immediatamente. Il sistema operativo del mio pc è windows 8
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 5 Ott 2013
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Prova ad installare questi driver Goo.im Downloads - Browsing USB Driver
    Se non sai come installarli cerca tra i miei post di qualche mese fa, c'è scritta la procedura per l'installazione manuale dei driver su windows.
     
    A gaetano android piace questo elemento.
  3. gaetano android

    gaetano android Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    grazie per l'interessamento ma purtroppo nulla....ho pure ripristinato alle condizioni di fabbrica il tablet ma senza ottenere risultati....ho gli android adb device e i device di google ma non lo legge né il tools né tantomeno come dispositivo multimediale