Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema riconoscimento scrittura a mano

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da killall, 1 Lug 2012.

  1. killall

    killall Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ho il Note da metà maggio e l'ho sempre trovato comodissimo ed estremamente utile, oggi però mi ha fatto un paio di volte un brutto scherzetto.
    Uso molto il pennino per scrivere messaggi, sms e post sui vari network. Ogni volta che traccio una parola si attiva il riconoscimento automatico che mi permette di trasformare i miei segni in formato testo. Oggi questa funzione ha smesso di funzionare per ben due volte. In relatà mi è già capitato circa una settimana fa ma l'ho considerato un episodio isolato.
    Cmq, scrivevo e non mi visualizzava le parole suggerite dal riconoscitore.
    La prima volta ho risolto spegnendo e riaccendendo ora sto per fare lo stesso ma comincio a preoccuparmi.
    Conoscete qualche soluzione a questo problema?
    Sapete anche se è un problema noto?
    Grazie a chiunque saprà rispondermi. :(
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Potresti provare ad eliminare la cache dei programmi che utilizzi e che ti danno problemi. In genere questo è il primo passo da fare, anche perchè è il meno invasivo.
    Vai in impostazioni - applicazioni e seleziona il programma che ti da problemi, poi elimina la cache.
    Facci sapere se risolvi o meno.