Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema riconscimento nexus 7 al mac

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da filippotm, 2 Set 2014.

  1. filippotm

    filippotm Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    l'altro giorno volevo provare ad installare la miui per nexus 7 2012 sul mio nexus mai rootato prima.
    ho un macbook quindi ho seguito la guida apposita.
    il problema ora è seguente: visto che non riuscivo ad installare il pacchetto miui da clockwork recovery, ho avuto la brillante idea di disabilitare il debug usb dalle opzioni.
    Ho riprovato a reinstallare il file miui ma non è andato a buon fine. Ora non riesco più ad accedere ad android stock normale, ma il tablet si blocca alla schermata della recovery e sebbene tenti di fare il reboot la situazione non cambia. ovviamente ho provato a rifare la procedura di root e di modifica recovery, ma avendo disattivato il debug isb il tablet non viene più riconosciuto dal mac.il tablet se comunque collegato alla presa di corrente si carica.
    non so bene cosa devo fare, avete consigli o una qualche guida da linkarmi, perché ho spulciato tra tutti i possibili forum android, ma non ho trovato alcuna soluzione alla mia situazione.
    ho la possibilità anche di usare windows.

    grazie.
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non capendo niente di ciò che hai scritto posso solo consigliarti di avviare in fastboot e ripristinare la factory image. :)