Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ripristino P8 Lite

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Giamma12, 9 Dic 2015.

  1. Giamma12

    Giamma12 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! sono nuovo del forum e scrivo dall app quindi scusatemi se sbaglio qualcosa...
    Dopo esser successo qualcosa di misterioso nel tentativo di ruotare il mio p8 lite..questo ha deciso di bloccarsi nella schermata home e non riavvicinarsi..Dopo mille tentativi sono riuscito ad ripristinare il device..ma ho 3 problemi..1 non riesco più a ripristinare ai dati di fabbrica! 2 non riesco ad eseguire l hard reset..e 3 problema che persiste..non riesco a ruotare il device..Ho effettuato bootloader...vi prego aiutatemi!
    grazie


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Cosa intendi per "ruotare" e per "Ho effettuato bootloader" ?

    Sposto in P8 Lite
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Forse intendi rootare? ottenere i permessi di root?
     
  4. Giamma12

    Giamma12 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si esatto...maledetto correttore!
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Dicci per bene le operazioni di modding che hai effettuato
     
  6. Giamma12

    Giamma12 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho effettuato lo sblocco del bootloader..andato a buon fine..poi ho seguito una guida per effettuare la root (usata in precedenza sullo stesso device e funzionante) dopo una serie di comandi il telefono si è bloccato nella schermata nera..ho premuto enter per continuare ma il cellulare non si accendeva e le schermata per un breve attimo mi ha mostrato errore per poi ripropormi la stessa operazione.
    Riprovo...risulta andata a buon fine..ma icona supersu inesistente..spengo riprovo ma niente.. ad un certo riavvio il cellulare si blocca nella schermata iniziale..spengo e provo l hard reset..ma non parte...in qualche modo arcano riesco ad entrare in modalita provvisoria(ve lo giuro...completamente a caso mi è apparsa la scritta EMUI e si è riavviato)
    ora il cellulare non si ripristina nemmeno dalle impostazioni...e hard reset inesistente...premo volume + e tasto accensione...ma niente il telefono si riavvia e fine....

    MI STANNO GIRANDO :(
     
  7. Giamma12

    Giamma12 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    in poche parole...non ho nessuna recovery sul cellulare! come ne posso mettere una?
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, bisogna cercarne una da mettere via fastboot da IMG tramite PC. La cosa migliore sarebbe riportarlo stock al 100% data la carenza di ROM e i futuri aggiornamenti.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
    A Omar piace questo elemento.