Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema riproduzione musica

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Bevil89, 2 Ago 2012.

  1. Bevil89

    Bevil89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Quando collego il mio cellulare in macchina o a casa con il cavo aux per riprodurre la musica, cambia in continuazione pezzo, anche se mette pausa riparte da solo, vi è mai capitato? Come si può risolvere questa cosa?
     
  2. Arthur

    Arthur Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Un mio amico aveva il Desire HD ma non l'ho mai sentito lamentarsi di un problema simile.

    Il telefono è originale o moddato?

    Ciao
     
  3. Bevil89

    Bevil89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    È originale, mai sbloccato o cose simili a dire il vero. Non so se il problema può essere proprio con l'uscita delle cuffie, perché come ho detto inserendo il cavo aux è come se impazzisce. Per esempio l'altra volta in macchina ho messo in riproduzione un video su youtube e la musica veniva sovrastata da quella presente nel cellulare, ma continuava a cambiare di continuo le canzoni, anche stoppandolo ripartiva da sola la musica
     
  4. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Che rom ha, se non lo hai mai aggiornato prova ad aggiornarlo, oppure fai un backup ed un ripristino del sistema, alla mia compagna succedeva una cosa simile con un galaxy s, aggiornato è tornato a funzionare regolarmente

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
     
  5. Bevil89

    Bevil89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    L'ho aggiornato, ho laversione di android 2.3.5 e quella htc sensee 3.0, ma x ora non sono disponibili nuovi aggiornamenti, almeno così mi dice quando controllo gli aggiornamenti
     
  6. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Allora prova a fare un ripristino di sistema, hai due o tre possibilità, RICORDATI DI EFFETTUARE IL BACKUP DELLE COSE IMPORTANTI!!!!

    Queste sono quelle che trovi anche sul sito htc:

    Eseguire un ripristino di fabbrica tramite le impostazioni

    Il modo più comodo di eseguire un ripristino di fabbrica è utilizzando le impostazioni del telefono.


    · Dalla schermata Home, premere MENU, quindi toccare Impostazioni.
    · Toccare SD e memoria telefono > Ripristino dati di fabbrica.
    · Toccare Ripristina telefono, quindi toccare Cancella tutto.


    Eseguire un ripristino di fabbrica usando i pulsanti del telefonoSe non si riesce ad accendere il telefono o ad accedere alle impostazioni del telefono, è ancora possibile eseguire il ripristino di fabbrica utilizzando i pulsanti sul telefono.
    · Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    · Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    · Premere VOLUME GIÙ per selezionare RIPRISTINO DI FABBRICA, quindi premere il pulsante ACCENSIONE.

    Oppure puoi flashare la rom originale del telefono da pc così lui viene praticamente formattato in tutte le sue parti per questa modalità puoi far riferimento alla guida a questo indirizzo: DHD STOCK ROM & ROOT STOCK ROM

    Spero di essere stato utile :D
     
  7. Bevil89

    Bevil89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Il backup devo effettuarlo x forza? Tanto ho poche applicazioni scaricate e se le perdo non importa, potrei scaricarle nuovamente
     
  8. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Un backup è sempre importante per tornare al punto precedente nel caso succeda qualcosa di sbagliato, comunque c'è una guida al ripristino quindi puoi eventualmente anche non farlo
     
  9. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Il backup non è necessario, ma se vuoi mantenere e ripristinare, ad esempio gli sms? scarica e installa SMS Backup & Restore

    Se non devi fare nessun backup, procedi pure!!!
    Cmq ti consiglio il ripristino nella seconda modalità e in alternativa la terza!!

    Fammi sapere
     
  10. Bevil89

    Bevil89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ora lo faccio subito, le immagini invece dove vengono salvate? Le perdo tutte con il ripristino? Mica rischio di perdere la garanzia con questi procedimenti? :)
     
  11. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    mi raccomando batteria carica!!!

    Altre delucidazioni:
    La prima modalità è un ripristino veloce cancellando tutti i dati utente ad esclusione della SD
    La seconda è un format e ripristino sistema, da partizione di ripristino, quindi più aggressivo
    La terza è format e reinstallazione da file, ancora più aggressivo.

    attendo buone notizie ^_^
     
  12. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Le foto di solito sono sulla SD, ma controlla
    Questi procedimenti, sono procedimenti standard e non invalidano al garanzia!!
     
  13. Bevil89

    Bevil89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sto provando la modalità 2, ho spento il telefono, premo il tasto volume giù e poi quello di accensione, ma si accende normalente il telefono, non capisco :confused:
     
  14. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Prova a spegnere, tieni volume giu premuto e accendi, non rilasciare il tasto volume, sempre prenuto fino a che non appare la schermata con i 3 android sullo skate,
    Altrimenti una volta spento, leva la batteria per 5 secondi e fai la stessa procedura

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
     
  15. Bevil89

    Bevil89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho ripristinato il cellulare con il metodo 1, e va molto più veloce e x ora non ho avuto quel problema con l'audio, grazie mille davvero :)
     
  16. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ottimo, ciao alla prossima

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
     
  17. diegogvm

    diegogvm Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si la risoluzione è chiara.. per dare una soluzione bisogna avere una causa del problema.
    Nessuno sà qual'è il motivo per cui collegando le cuffiette impazzisce il telefono?
     
  18. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    1. Parli dell'headset originale o un paio di cuffie senza microfono?
    2. Provato con un altro headset o cuffia stereo?
     
  19. diegogvm

    diegogvm Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    No non sono cuffie originali.. Sono sempre cuffie stereo.
    Ma non posso credere che un falso contatto delle cuffie faccia impazzire completamente il telefono.

    Mi sembra alquanto strano non credi? Comunque lo fà anche con altre cuffie..
     
  20. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Problema riproduzione musica

    Controlla se hai programmi che controllano le cuffie e prova a disinstallarli.
    Altrimenti una prova più drastica, Provare a fare un hard reset, se non va così probabilmente c'è un falso contatto nel connettore

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime