Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA RIPRODUZIONE VIDEO NOTE 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Gabriella2501, 25 Ott 2014.

  1. Gabriella2501

    Gabriella2501 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato online da Gli stockisti un Samsung note 3 nel mese di maggio 2014, con garanzia Europa.
    Dal mese di agosto ha cominciato ad avere problemi nella riproduzione dei video fatti da me. Precisamente, quando riguardo nello smartphone un video fatto con lo stesso note 3 spesso la riproduzione avviene a scatti, cioè si blocca e poi riprende . Ciò si verifica anche se il video non è pesante. Diversamente, quando guardo un video da you tube, il note 3 non ha problemi . Secondo voi da cosa dipende? Conviene portarlo in un centro di assistenza convenzionato visto che è ancora in garanzia?
    Ringrazio fin da ora chi mi darà una mano .
    Gabriella
    :mah:
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    È scattoso anche se riduci considerevolmente la risoluzione del video? Come seconda prova metti un tuo video su un PC o un altro telefono e vedi se ha lo stesso comportamento. Se resta scattoso, non ti resta che andare in assistenza o provare un aggiornamento prima di decidere.


    GALAXY Note 3 + Gear