Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema root Huawei P8

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da tommaso15, 31 Mag 2017.

  1. tommaso15

    tommaso15 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    dopo aver correttamente sbloccato il bootloader e installato la TWRP, quando installo il SU da recovery non succede nulla, ovvero l'istallazione va a buon fine ma al riavvio, controllando su root checker non ho alcun root attivo. Ho provato diverse versioni di SU anche quello beta fornito da XDA ma niente da fare...Suggerimenti?
    Grazie a Tutti
     
  2. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Beh, secondo me Root checher non va bene perché funziona così: mi hai dato accesso di Root? Allora hai i permessi. Non mi hai dato accesso? Allora non li hai. Quindi si basa sul fatto di avere o non avere questi permessi. Per testare veramente ti consiglio l'app Root Validator che ha un funzionamento diverso e in più ti da molte più informazioni. Sia che tu gli dia o no l'accesso ai permessi di Root. Quindi prova ad installare l'applicazione e clicca sul pulsante verde in basso a destra col simbolo # se hai rootato bene il telefono allora gran parte dei cerchi dovrebbe essere verde altrimenti qualcosa è andato storto. Per avere delle informazioni in più basta cliccare sulla freccia bianca a destra. Per finire ecco il link per il download https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.thedarken.rootvalidator
    Quindi se ti da tutto ok vuol dire che hai rootato bene il dispositivo è c'è qualcos'altro che non va.