Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema root su Acer Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da yann73, 10 Apr 2010.

1. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    heiiii, ragazzi....
    sto provando a rootare.... e sto seguendo la guida: http://www.tuttoandroid.net/guide/guida ... quid-3076/

ma non riesco a riaviare il Liquid in modalità Fastboot????

stacco l'usb, spengo il liquid, tolgo la batteria, attaco l'usb, rimetto la batteria quando vedo l'icona batt vuota, e mi sbrigo a premere il taso accendi simultaneamente con il tasto per scattare le foto.... ma non succede niente altro che riacendere normalmente il liquid???

ma dove sbaglio????

me date na mano!!!! :gulp:

2. ciroto

ciroto Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: [Rom] LainLiquid 1.4

allora yann73 la sequenza dovrebbe essere questa:volume su+camera+power(staccato da usb)vibrera 2 volte,togliere la batteria,rimettere la batteriaattacare usb.prova +volte altrimenti prova con adb comando dos (adb reboot bootloader)per i+esperti

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

fatto come dici tu... mi appare lo schermo nero, con un icona raffigurante un pda e un triangolo di segnalazione con un " ! " d'entro...
    che ? e questo la modalità Fastboot ????

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

scusate ma ho aperto un'altra discussione in merito, perche mi sembra peccato inquinare questa conversazione limpida di Lain. quindi se Mikhael vuole cancellare questi miei post, fai pure :dent:

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707

Ho fatto qualcosa di meglio ho diviso questi post off topic :birra: sei riuscito a risolvere poi?

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie Mikhael, per ora niente lunedi mattina mi ci rimetto che ora e domani sto con il mio banchetto nel centro storico di roma... :dent: ... troppo anacronico... poi non ho il pc con me.
    Comunque ce qualcosa che non mi funzionava samattina, e lunedi matina ci riprovo con le indicazioni di Lain sul altro post, se succede qualcosq, aggiorno anche qua oppure se scopro dove sbaglio, lo spiego con parole da ignorante in matiea qua.
    Buona domenica a tutti :gulp: