Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Root!

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da nonsforzartialeggere, 4 Mar 2014.

  1. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    faccio wipe data factory reset e dopo che faccio? quando si accende intendo, devo saltare la configurazione? perché mi sembra che sia obbligatoria xD
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    saltarla intendo non stare a mettere l'account ecc.. e le altre cavolate, quando lo hai inpostato tutto, lo spegni poi entri in recovery e gli reinstalli lo zip, del root. e vedi che succede...
     
  3. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    ok provo subitisssssimo P:

    ---------- Post aggiornato alle 21:41 ----------

    dopo il wipe data factory reset è rimasto superuser O.O
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si è normale mi sono dimenticato di dirti che dopo. il wipe reset dovevi fare pure unroot. poi fleshare il file del root... svista mia. superuser lo togli definitivamente solo rifacendo il flash della rom originale con odin.! cmq rifai tutto di nuovo: wipe reset/unroot/fleshare zip root/riavvio/controllo aggiornamenti superuser/ fine. o funziona, oppure bisogna ripartire da zero con odin ! :yell: :ahhh:
     
  5. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    Non funzionaaaaaaa D:
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda ho finito i consigli ;) o rifai tutto da zero con odin, e poi riesegui il root ecc.. tutta la solita procedura insomma tanto lo hai gia' fatto quindi sai gia' muoverti su come e cosa fare ;) quindi mi sa' che non ho altro da dire in proposito che non ti fa' funzionare il root è una cosa stranissima appunto che non so' spiegarmi :bleah:
     
  7. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    sembra che quella volta abbia avuto fortuna, visto che adesso odin non me lo rileva D: rimane bloccato su setup connection anche se ho fatto quello che mi hai detto tu: leva batteria, aspetta 20 secondi ecc :censura:
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciaooo hahahaha a we sara' sfiga cmq i passaggi sono sempre i soliti di quelli della tua altra discussione. levare la batteria rettifico aspetta pure anche 1 minuto non si sa' mai ;) e cmq rileggiti tutta la nostra discussione precedente che le risposte le hai gia' tutte li'.... :eheh:
     
  9. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    D: ora provo...
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dai dai che ce la fai :sbav: :beer:
     
  11. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    niente D: per poco non chiudevo esplora risorse dal task manager xD
    mi odio D:
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    riesegui tutto come hai fatto l'altra volta e prima o poi te lo vedra' il cell. quel maledetto odin... ;)
     
  13. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    l'ho rifatto per almeno 10 volte ormai :gulp:
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Se non lo vede fai un wipe data factory reset dalla recovery e fine usalo cosi' come'. purtroppo senza odin che ti vede il telefono hai le mani legate non saprei che altro consigliati mi spiace!

    Inviato dal mio GT-I9100

    ---------- Post aggiornato alle 22:18 ----------

    ti faccio una domanda idiota, lo hai messo in download mode il telefono si ?
     
  15. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    we allora sto ace sei riuscito o no ? mi sa' che ci vuole un viaggio a lourdes.... hahahaha ;)
     
  17. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    sto riprovando magari il pc aveva bisogno di una pausa di riflessione...e anche l'ace
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahaha puo' darsi cmq dai a parte gli scherzi odin te lo deve vedere il telefono ti ricordo che devi usare (solo) odin disattiva tutto: antivirus/windows firewall/ e tutti i processi che hai aperto sul pc usa le porte usb della scheda madre se ti trovi sul pc fisso/ e al limite disintalla kies e reinstallalo purtroppo a volte gioca brutti scherzi/ e prova i vari odin 1.85/ 3.07 e vedi che succede se eri della mia zona emilia romagna forli' te lo facevo io di persona hahaha ;)
     
  19. nonsforzartialeggere

    nonsforzartialeggere Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    3
    xD comunque la pausa di riflessione è servita ma non del tutto: invece di rimanere bloccato su setup connection rimane bloccato su initialzation...
    faccio passi da gigante, io! :gulp:
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quando fa' cosi' il trucco è sempre lo stesso che ti ho gia' detto a quanto pare al 99% dei casi poi ti vede il telefono stacca la batteria dal cell x 1 minuto poi rimettila e riaccendi subito in download mode e collega usb e odin lo vedra'. se non lo vede sei in quel 1% di sfiga ;)