Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Rooting HTC Dream - No Image Found

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da gibla, 27 Ott 2009.

1. gibla

gibla Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti :)

Ho provato davvero di tutto, danze delle pioggia, antiche preghiere ma niente!

Ho acquistato un G1 dall'UK, già simunlocked ma quando mi è arrivato era presente una scheda TMobile.
    Firmware version: 1.6
    Build Number: DRC92

Fin qui tutto normale.

Vorrei diventare Root in modo da poter cambiare Rom. Seguo quindi il tutorial. Prendo una scheda SD e la inserisco. Non la legge: "SD card blank or has unsupported filesystem".
    Scarico gparted live e formatto la scheda in ext2, non funziona uguale.

Quando collego il telefono al pc (Win XP) mi compare la schermata "Mount" sul telefono e su risorse del computer vedo un disco esterno al quale però non mi fa accedere, me lo da vuoto 0 byte.

Allora metto la scheda nel lettore di schede e la formatto FAT32, scarico la Rom RC7 decomprimo e copio i due file (DREAIMG.NBH e __MACOSX) sulla scheda SD.

Metto la SD nel telefono (il telefono non è attaccato al PC) e metto in bootloader, classico boot a tre colori HTC e subito dopo appare una schermata per una frazione di secondo che mi dice:

No Image Found - o qualcosa del genere scompare troppo velocemente!

Quale è il problema? Dove sbaglio?!?!