Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema S advance All'avvio :(

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Foxx-, 11 Giu 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    OK a posto se hai messo quella hai aggiornato pure la recovery perfetto le gapps servono x avere le app di google il playstore ecc... senza quelle non puoi scaricare un tubo quindi ci vogliono per forza :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  2. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Ancora ho la versione 6.0.2.8 mi dice bho

    E cmq play store c'è l'ho ho provato a scaricare e funzionava ho scaricato gia 2 app

    domanda) SE voglio cambiare rom che dev fare per esempio ora sono con la carbon e voglio passare alla aosp che devo fare? Grazie Ancora :D
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma strana come cosa pero' se hai il playstore ecc hai messo pure le gapps per forza a meno che non hai messo una rom fantasma :) x mettere un altra rom segui semplicemente la guida alla rom che sei interessato e non devi fare altro!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A Foxx- piace questo elemento.
  4. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Ma la cwm 10 è gia messa o no >.<? a me spunta cwm 6.0.2.8 ma la carbon rom me l'ha installata
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le procedure che hai fatto tu io non le posso sapere... pero' le guide io te le ho linkate tutte correttamente. poi sta' a te fare le cose per bene! se hai messo la carbon 4.4 riuscirai a mettere pure tutte le altre ROM basate su KK 4.4! se non si installa potrebbe pure essere il file zip della rom corrotto quindi riscaricalo e riprova a rimetterla di nuovo!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Tu quale rom hai e la batteria ti dura ?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ho questa qua http://www.tuttoandroid.net/forum/r...ndroid-open-source-project-stable-kvt49l.html

    la uso da mesi e faccio le 24 ore con la batteria!

    cmq riguardo a tutto cio' che hai flashato e fatto qualche errore è pure normale visto che sei alle prime armi.. comincia a metterne su 2-3 di rom moddate e poi imparerai tutto con il tempo e cosi' via! nessuno nasce imparato! piano piano capirai tutto sul modding e come funziona ;)

    spero di esserti stato d'aiuto :beer:
     
    Ultima modifica: 12 Giu 2014
  8. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Grazie di tutto..per avermi aggiustato il cell per avermi insegnato tanto XD a presto..prima o poi combinero un altro guaio lol come al solito se vuoi puoi anche chiudere. Ciaoo ci si sente

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati prego alla prossima ciao e buon modding ;)
     
  10. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    C'è l'ho fatta ^^ Ho la mod tua la nella carbon la batteria non durava niente 30 min 30 % di batteria andata
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se installi una rom nuova da zero, prima fagli 2-3 cariche complete x 2-3 giorni poi si stabilizzera' tutto è normale che appena installata ti dia la carica sballata o che duri poco! ;)
     
    A Foxx- piace questo elemento.
  12. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Infatti xD mi sono accorto che anche questa si mangia batteria anche da stand-by LòL ok Grazie infinitissimissimamente dei consigli Sei come un fratello che non ho mai avuto *-*

    Scherzi a parte xD Davvero GRAZIE 3 giorni fa ero disperato e adesso ho appreso nuove cose e linguaggi Grazie davvero :D
     
    A Cristian piace questo elemento.
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma dai non scherzare che vuoi che sia mi fa' piacere darti una mano! cmq la batteria falla arrivare al 10% poi in ricarica durante la notte fai la cosa 2-3 notti e poi si stabilizza non arrivare mai alllo 0% se possibile o rovini la batteria e basta fai cosi' e dovresti arrivare da mattino a sera dopo fatto questa cosa, condizioni della batteria permettendo! ti saluto vado pure io bye! :beer:
     
  14. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Grazie del consiglio ero con la batteria al 13%..

    Come mai non mi spuntano i thems e le altre cose ?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    spiegati meglio....?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  16. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    I temi la personalizzazione del pulsanti ecc. Della batteria

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  17. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Se hai montato l'AOSP troverai ben poche personalizzazioni, è così di natura, come Google l'ha fatta e poco di più. Le opzioni che avevi sono specifiche della rom che montavi prima.

    Se vuoi personalizzare di più devi ricorrere a Xposed e relativi moduli, dai un'occhiata qui:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-modding/33723-mod-xposed-framework-gravity-box-co.html

    P.S:
    Scusate se non ho risposto all'appello di cristian.80, non è malcagataggine, giuro. Colpa di Tapatalk (da PC non mi connetto quasi mai) che non segnala menzioni fatte in thread non sottoscritti (come era questo) :(
    Se fosse capitato altre volte chiedo scusa.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  18. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Grazie :) vabe non mi interessavano molto volevo sapere solo il perche casomai ne installero un altra per ora vedo come questa. Grazie :) ancora

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  19. Foxx-

    Foxx- Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    5
    Nella aosp vi capita che il tuchscreen non funziona allo sblocco? Che si blocca forse

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  20. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Disattiva swipe2wake (o come cavolo si scrive). dà problemi su tutte le rom custom.
    Per i problemi della rom però dovresti chiedere nel thread dedicato
    ;)

    GT-i9070 - rom AOSP J-Team - kernel King's
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.