Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema s-pen su tastiera

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da j0k3r, 10 Ago 2014.

  1. j0k3r

    j0k3r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve, volevo chiedere se a qualcuno di voi capita che anche non appoggiando la s-pen sullo schermo, in presenza della tastiera, si riesca a scrivere lo stesso oppure appoggiandola su una qualsiasi lettera la digita più volte (almeno 2) e lo stesso vale se devo cancellare va indietro di almeno 2 lettere alla volta!!!
    premetto che ho una pellicola protettiva comprata dai cinesi (le ho provate sia lucide che opache ma il risultato non cambia!!!).
    possibile che il mio touch sia molto sensibile? anche con le dita spesso mi capita di digitare lettere solo sfiorando lo schermo senza nemmeno toccarlo.
    ho provato la mia s-pen su un altro note 3 di un amico e funzionava bene mentre la sua sul mio faceva lo stesso difetto della mia.
    grazie in anticipo a tutti.
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Mi pare che si possa regolare la sensibilità, si aumenta quando si indossano guanti, hai provato a vedere come sei settato?


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  3. j0k3r

    j0k3r Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0