Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema s2 cambiando batteria non si sente piú la suoneria

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da simone1984, 20 Gen 2016.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Ciao ragazzi, mi é successa una cosa abbastanza singolare, premetto k io non uso piú l s2 ma l ho dato a mio madre, la batteria non dura piú molto, con precisione é l s2 i9100P per intenderci quello Tim con sensore Nfc, come rom ha una moke 5.0 lollipop funziona perfettamente con la sua batteria appena metto un altra batteria originale comprata su Ebay non si sente piú la suoneria....posso capire che non funge piu l Nfc dato k si dice che é inserito nella batteria, a me non importa perdere l.nfc tanto chi lo usa.... ma la suoneria...... ho pensato a questo punto magari cambiando rom si puó risolvere? Perché comprare un altra batteria sinceramente.........
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao se lo speaker del cell funziona regolare.. quel problema può dipendere dalla custom rom si sara' sballato qualcosa, fai un Hard Reset o cambi rom poi vedi.. il cambio della batteria non centra niente.



    inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1
     
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao cristian, tu credi che non centri nulla? allora procedo con il cambio rom vediamo che succede... grazie della risposta
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cambiando la batteria.. su 2 Samsung S2 che ho avuto mai successo una cosa simile. mentre con alcune custom rom mi è successo.. poi ho wippato tutto e problema risolto.

    che il problema suoneria sia causato dal cambio della batteria non penso proprio o almeno sarebbe il colmo

    inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Grazie dell aiuto cristian, il problema si è risolto, come immaginavo era la rom che era strana.....però ne volevo conferma da qualcuno che fosse quello il problema, prima di mettermi a formattare ecc :D
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prego. bene che hai risolto, infatti mi pareva strano che il problema fosse la batteria.. infatti non avrebbe avuto senso

    inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  7. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Ma infatti era una cosa troppo strana, però credevo a sto punto che il sensore nfc inficiasse il funzionamento dell audio o non so che diavoleria potesse essere.... perchè la cosa era troppo strana, mettevo la vecchia batteria e andava, mettevo la nuova e l audio non si sentiva... mha! cmq tutto è bene ciò che finisce ben :D grazie sempre
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    otiimo. L'S2 è un carro armato dopo 4 anni funziona ancora :thumb: chi lo ammazza piu' :)