Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema s3 bloccato all'avvio!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da NicholasPezzano, 1 Mag 2015.

1. NicholasPezzano

NicholasPezzano Baby Droid

Iscritto:
    1 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ho un problema con un s3 bloccato alla scritta 'SAMSUNG' iniziale: allora premetto che il telefono era di mio cugino ed è passato a mio padre, avevo comprato un cavo per collegare il cellulare alla tv tramite hdmi ma appena inserito il telefono mi si spegneva e non veniva mai visualizzato nulla in tv ma con altri dispositivi s3/4 nessun problema. Sono andato in info dispositivo ed ho visto che mio cugino aveva installato una 'CyanoGenMod' (non so di quale tipo ne nome) e anche un kernel (stessa cosa) e ho pensato che forse la funzione non era supportata da questa Cyano Genmod e ho voluto riportare il cellulare con il firmware originale Samsung e su internet ho seguito questa guida Guida completa al ripristino della garanzia sul Galaxy S3 e Note 2 ma purtroppo si è fermato all'ultimo passaggio della fase B ovvero che è rimasto per una 15ina di minuti in fase di avvio. C'è chi dice di provare a fare un hard reset da recovery ma provando ad installarne una da Odin mi da FAILED! Come posso risolvere? E' un problema urgente e mio padre per ora è senza telefono, se vi serve di qualche foto dato ditemi pure (per quello che posso)!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831