Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema s3 con touch screen rotto

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da zinga01, 7 Set 2014.

1. zinga01

zinga01 Baby Droid

Iscritto:
    6 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,sono nuovo del forum e mi sto trovando abbastanza bene con le guide e tutto. Arriviamo al problema,alcuni giorni fa si è rotto SOLO il touch screen e quindi non posso sbloccare lo schermo. Ho fatto un sacco di ricerche su internet per sapere se c'era un modo per attivare il debug USB per permettermi di trasferire i dati al pc ,arrivando a una guida sempre su questo forum che spiegava come fare utilizzando i programmi adb e fastboot solo che non c'ho capito molto e volevo alcune spiegazioni. la prima cosa che volevo sapere è come si attiva il telefono in modalita fastboot cioe tasti da premere ecc. Seconda cosa era proprio come si usano questi programmi e come fare per far riconoscere il telefono da fastboot al pc e terza,se qualcuno conosceva qualche metodo oltre quello che ho visto io (link di sotto) vi prego aiutatemi sono disperato. :cry:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...ttivare-il-debug-usb-per-recuperare-dati.html
    Ps il metodo lo da un po piu sotto un utente che si chiama MatteoV

2. mastrodom

mastrodom Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao zinga01, ho lo stesso problema che hai tu e volevo sapere se e come lo hai risolto. Grazie.

3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414