Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema S4 mini vibrazione schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da enricoros, 13 Dic 2013.

  1. enricoros

    enricoros Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono enricoros sono nuovo nel forum e innanzitutto mi scuso se il messaggio potrebbe includere un problema già trattato, non so, ma io non ho trovato nulla.

    ho questo problema : una settimana fa ho acquistato un Samsung galaxy S4 mini modello GT-I9195. Bel telefono, ma dal primo momento dopo l'acquisto mi presenta questo problema:
    quando scendo il menù a tendina, oppure quando leggo una pagina internet, o quando leggo gli sms, o altro come per esempio nel menù impostazioni, insomma qualsiasi cosa io faccia, se lascio il dito fermo sullo schermo esso incomincia a tremare su e giù. Vibra. E' veramente insopportabile.
    Tale problema si verifica sempre anche se lascio il dito fermo nel passare da una pagina dello schermo ad un'altra o se scorro la rubrica e mi fermo col dito ( solo quando tengo il dito fermo)
    Ho provato a:
    1) ripristinare i dati di fabbrica e quindi resettare il telefono
    2) scaricare tutti gli aggiornamenti
    3) sono tornato al punto vendita, qui dopo aver esposto il problema, e credendo di aver acquistato un prodotto difettato, ho chiesto di cambiarlo dato che era passata meno di una settimana. Mi hanno fatto notare però che anche gli altri S4mini nel negozio hanno lo stesso problema. e anche altri telefonini di gente all'università a cui ho chiesto di provare il telefono hanno questo problema.
    4) ho chiamato la samsung, ma cadono dalle nuvole. Mi hanno detto che è la prima volta che sentono una cosa del genere e che non vi sono attualmente state segnalazioni da nessun altro utente in Italia. ( o sono io che sono troppo attento o non mi hanno detto che invece le segnalazioni le hanno) Ho inoltre due S4 e un S3 e un S3mini e nessuno presenta tale difetto.
    Come mai?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che leggeranno il mio problema.