Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema S4/S5 Sygic Lag-Scatti

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Buz79, 18 Giu 2014.

  1. Buz79

    Buz79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un problema apparentemente inspiegabile per me con il mio sygic acquistato regolarmente con licenza da parecchi anni. Finchè avevo l's2 non ho mai riscontrato problemi, ma ora questo problema mi compare sia su S4 che su S5 entrambi con firmware stock samsung.

    In pratica durante l'utilizzo del navigatore il segna posto dell'auto mi va a scatti come se il segnale gps non fosse sincronizzato con la mappa. Così durante la guida le indicazioni da seguire mi rimangono freezate anche 3...400metri prima bloccandosi poi di colpo e saltando in avanti recuperando lo spazio perduto, causando gravi difficoltà nel seguire le indicazioni.

    Premetto che questo difetto l'ho riscontrato su entrambi i dispositivi sia in giornate nuvolose che in giornate soleggiate. Sia in autostrada che in città sia all'estero che in italia.

    PS: Piccolo aggiornamento sul S4 ho installato la Cyano e sembra che tutto ora funzioni regolarmente, mentre sull'S5 stock il problema rimane invariato!

    Consigli o idee?

    Grazie a tutti