Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema samsung galaxy s6 edge

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da Miauri, 7 Apr 2019.

  1. Miauri

    Miauri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, mi chiamo maurizio e mi sono appena iscritto.
    Ho un problema serio con il mio galaxy s6 edge SM-925F.
    Ho cercato nel forum ma non trovo soluzione.
    Qualche giorno fa il mio galaxy ha iniziato a darmi problemi, ha iniziato a comparire un rettangolo bianco in basso poi ha iniziato a lampeggiare lo schermo sempre con il rettangolo e una striscia in alto bianca e in fine tutto nero, non fa più nulla riesco solo ad andare nelle due modalità: Recovering (sempre con il rettangolo bianco in basso)
    oppure Warning. Ho cercato soluzioni ma il mio problema e che ho solo un pc Mac e non riesco a trovare il modo di risolvere il problema.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se accedi alla recovery intanto prova a fare un hard reset da li e poi vedi se parte. se con l'hard reset non risolvi.. ti tocca procedere con odin e reinstallare il firmware stock e provare su un pc windows.
     
  3. Miauri

    Miauri Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho provato ma non fa nulla riesco solo ad accedere alla Schermata WARNING.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    niente allora ti tocca fare la procedura con odin. trovi le varie guide in sezione e serve un pc con a bordo windows. una volta che ti sei procurato il Firmware è un operazione di 5 minuti che puoi fare tranquillamente su un qualsiasi pc con sistema windows 7/10.