Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Samsung Galaxy S6 loop riavvio

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da ESCANOR, 13 Mag 2018.

  1. ESCANOR

    ESCANOR Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, spero di essere nella sezione corretta. Sono disperato perché da ieri sera il mio cellulare ha iniziato a continuare a riavviarsi fino alla scritta samsung, premendo i tasti accensione + volume su + home mi entra nella recovery, prima dicendo no data con l'omino android tipo morto, e dopo una volta entrato nel recovery mode era bloccato e non mi faceva fare alcun settaggio.
    Allora ho provato a schiacciare gli stessi tasti si è riavviato ed è rientrato nel recovery mode ma adesso dice installing system update ed è su quella schermata da diverse ore..
    Non so cosa fare.. spero che qualcuno sappia darmi una mano
     
  2. ESCANOR

    ESCANOR Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    aggiornamento: ora dopo un po' che è sulla schermata installing system update si spegne da solo, non si accende in nessun modo, solo tenendo premuto il tasto di accensione + volume giù oppure attaccando il cavo di alimentazione e ritorna sempre alla schermata di istallazione...
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ti converrebbe riptistinare tutto con Odin. Questa operazione ti farà perdere tutti i dati.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. ESCANOR

    ESCANOR Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ho trovato una guida ma in essa dice "scaricare la versione del firmware giusta per il vostro dispositivo" quale firmware dovrei andare a scaricare per il mio Samsung Galaxy S6?
     
    Ultima modifica: 13 Mag 2018
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In sezione Modding per il Galaxy S6, S6 Plus o S6 Edge c'è la guida per riportarlo alle condizioni di fabbrica utilizzando Odin e il firmware stock.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai il modello di S6 > SM-G920F. dalla lista scarica il firmware più recente.

    link: https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-s6/SM-G920F/ITV/




     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. ESCANOR

    ESCANOR Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Risolto!! Grazie mille ragazzi!
    Riporto che dopo aver eseguito la procedura di ripristino con Odin continuava a darmi lo stesso problema, una fatica immane per poter entrare in Recovery mode e fare l'hard reset.
    una volta fatto ciò all'accensione si bloccava a Samsung e rimaneva fisso lì,a llora l'ho caricato tutta mattina fatto riposare riacceso aspettato 10 minuti ed è partito!!
     
    A Matty22 piace questo elemento.