Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Samsung Note N7000 - PLEASE HELP!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da acorneo, 28 Dic 2012.

  1. acorneo

    acorneo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Avrei bisogno di aiuto se possibile in quanto credo di aver mandato in hard brick il mio Galaxy Note GT-N7000.
    Esiste la possibilità di accedere alle cartelle per recuperare un backup?
    In pratica al boot esce un messaggio di collegarsi a Kies per aggiornare il firmware.
    Si accende e va in download mode. Kies non riconosce il device.
    Ho provato a flashare ginger bread originale Samsung N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV ma non va a buon fine, si blocca poco prima della conclusione poi odin va in fail.
    Ho provato di tutto ma ora mi presenta la schermata "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" e non entra più nemmeno in recovery.
    Quando si è presentato il problema restava bloccato alla schermata Samsung Note.
    Come prima cosa ho provato a fare una restore dal mio backup ma nulla da fare. Non andava più nemmeno il wipe.
    Tra l'altro ora la batteria non si ricarica più e quindi non riesco più nemmeno ad entrare in download mode.
    Continua a comparire ad intermittenza il messaggio "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
    Se provo ad entrare in download mi dice "LOW BATTERY!! CAN'T DOWNLOAD!".
    Se qualcuno avesse suggerimenti sarei davvero grato, vorrei evitare l'assistenza considerato anche che tra qualche giorno parto per l'estero e non
    torno almeno sino a Maggio, senza il mio Note sarebbe un bel problema davvero.

    Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento o aiuto...
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Problema Samsung Note N7000 - PLEASE HELP!!!

    Temo non rimanga che l'assistenza perché ha tutta l'aria di un danno alla scheda logica...