Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema samsung s6 edge

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da dani.liga, 7 Set 2016.

  1. dani.liga

    dani.liga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi ho problema che non riesco a risolvere..spesso si aprono le finestre di dual windows da sole e non mi fa andare indietro...i tasti sotto non funzionano...come posso risolvere? mi hanno detto di riflashare con odin...ma facendo questo perde la garanzia? grazie anticipatamente
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    No se flashi un firmware ufficiale non perdi nessuna garanzia, hai già provato un ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
  3. dani.liga

    dani.liga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Si ho provato già a formattare ma niente....mi potresti dare un link con firmware originale graziee
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok è un samsung S6 edge normale giusto?
     
  5. dani.liga

    dani.liga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ha brand 3 perke quando lo accendo mi esce il logo della 3...grazie anticipatamente
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che sia brandizzato o no.. poco importa, se è un S6 Edge normale segui questa guida > http://www.tuttoandroid.net/forum/t...l-firmware-originale-flashare-con-odin.43904/

    usa un Firmware recente del paese che vuoi è indifferente.. l'importante che ne scarichi uno esatto per il tuo modello esempio se è un SM-G925F > scarica un firmware che inizia con quelle lettere.

    (in caso dovessi mandare il cell in assistenza.. prima di portarlo meglio che gli reinstalli un Firmware ufficiale brand TRE)
     
  7. dani.liga

    dani.liga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Capito grazie...l'importante è che sia un firmware originale in modo che non perdo la garanzia
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nella guida linkata sopra.. trovi il link che riporta al sito SamMobile > ovvero dove trovi tutti i firmware ufficiali di qualsiasi samsung.

    se usi odin solo per reinstallare il FW stock la garanzia NON viene invalidata. :thumb:
     
  9. dani.liga

    dani.liga Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    grazie mille ti farò sapere
     
    A Cristian piace questo elemento.