Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema sblocco dream tim

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da skizzo89, 13 Ago 2009.

  1. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Salve...allora premetto di aver gia provato in mille maniere a sbloccare questo maledetto dream...adesso vi spiego in breve quello ke faccio,cosi magari mi sapete spiegare l'errore...allora,dopo aver scaricato tutti i file necessari collego il dream al pc che pero non viene riconosciuto se non abilito la debug usb...quindi abiliti,il dream viene riconosciuto,io installo i driver dall sdk (ho provato qualsiasi driver) e poi lancio adb.exe devices e lo schermo mi riporta una stringa con scritto "device offline"...e non so piu cosa fare...prima di lanciare adb.exe ho provato anche a togliere e abilitare di nuovo il debug usb e quando ho abilitato,il dream si è riavviato da solo....aiutatemi please...
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Prova a fare così
    adb.exe kill-server
    adb.exe kill-server
    adb.exe devices

    (si quel comando dallo 2 volte)
     
  3. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    scusa la domanda stupida,ma quindi dopo ogni scritta devo premere invio??Cioè adb.exe kill-server
    [invio]
    adb.exe kill-server
    [invio]
    adb.exe devices
    [invio]

    sono 3 comandi distinti...
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
  5. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente sono riuscito a risolvere il problema dei primi punti...Però adesso sono fermo al punto 3...In modalità fastboot quando dal pc lancio il comando "fastboot boot recovery.img" poco dopo appare una scritta che dice 'failed' e tra parentesi mi parla di troppi links "too many links"...Cosa devo fare??Io l'immagine di recovery l'ho messa nella cartella tools come dice la guida ma da altre parti ho letto che bisogna formattare la sd e inserirla li...Help me please...
     
  6. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Prova così...
    metti sdk sul desktop e poi C:\documents and settings\(il tuo desktop)\cd sdk dai invio poi cd tools invio e poi dai il comando fastboot boot recovery.img