Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema scheramata Home

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Lele74, 25 Mar 2011.

  1. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    si tutto, le app che hai comprato teoricamente basta ke le riscarichi e non ti fanno pagare perchè il market è collegato al tuo account, ma non ne sono sicuro :gulp:

    ecco fortuna genn :birra:
     
  2. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Grazie genn sto cadendo in depressione ihih
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ti ho mandato una mail ;)
     
  4. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Ora controllo grazie genn
     
  5. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Risposto...
     
  6. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Risolto grazie a Genn

    Ora sto provando GO Launcher EX che mi permette di nascondere anche le icone delle app che non uso, in attesa di abilitare i permessi di root per disinstallarle ;)
     
  7. pedroso94

    pedroso94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciaoooo ragazzi!!! volevo chiedere un piacere!!!
    ho visto che uno avevo il mio steso prroblema...continua a uscirli il messaggio com.sec.android.app.twlauncher...ho visto che l'avete aiutato!!!
    potete darmi una mano?!?!?!
    grazieeeeeeeeee
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Installa un launcher alternativo: adw.launcher, launcher pro, ecc.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  9. Flodo

    Flodo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve...ho il pob riscontrato dell'errore sulla home...gentilmente è possibile sapere la cura?!!?
    un saluto al forum...
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    cioè? tu scrivi che hai un problema senza indicare quale e noi dovremmo darti la cura? :) scusa se sorrido, è come se chiami il dottore dicendo che stai male senza dirgli i sintomi
     
  11. Flodo

    Flodo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kalabrone...ho scirtto nel post dove si faceva presente il blocco del tel sulla skermata home...quindi nn mi sembra di dover dire altro...ho semplicemente detto ke ho il medesimo prob e dato ke la risposta è stata data x email allora attendevo di sapere come è statao risolto da Genn per l'utente Lele...
    ...grazie
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    il nick mi sembra sia kalabro e non ...one :) ok, magari adesso genn capisce meglio..un saluto
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Devi installare un launcher alternativo. Assicurati di avere la connessione attiva sul telefono (dati o wifi, fa lo stesso), vai QUI e loggati con lo stesso account google che hai collegato al telefono, scegli un qualsiasi launcher alternativo ([url0https://market.android.com/details?id=org.adw.launcher&feature=search_result]ADW[/url], LauncherPro, [url0https://market.android.com/details?id=com.gau.go.launcherex&feature=related_apps]GoLauncher[/url], ecc) e premi il bottone installa.

    Al termine dell'installazione del launcher premi il tasto home e ti chiederà quale vuoi usare, scegli il nuovo installato. Vai in Impostazioni > Applicazioni > Gestisci Applicazioni, seleziona il tab tutto, trova TW.Launcher (o qualcosa di simile), premilo e schiaccia il bottone Cancella dati. Da adesso, se premi di nuovo il tasto home e scegli la touchwiz dovrebbe andare, se vuoi impostarla come predefinita prima di cliccarla quando premi home spunta anche la checkbox sotto in modo da rendere l'opzione come predefinita.