Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema schermo lg g2

Discussione in 'LG G2' iniziata da Alpaca95, 7 Dic 2016.

  1. Alpaca95

    Alpaca95 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Salve ho un problema con il mio lg g2, praticamente allo sblocco lo schermo si accende per un secondo/un secondo e mezzo e poi si spegne cone se lo avessi bloccato di nuovo, così per una ventina di volte prima di riprendere il normale funzionamento qualcuno può aiutarmi? grazie
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sicuro che non abbia un problema il tasto di accensione?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Alpaca95

    Alpaca95 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    lo faceva anche quando usavo lo sblocco con i due colpetti delle dita se poi è il tasto che tipo in corto o qualcosa non saprei proprio come verificare
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il telefono si riavvia in continuazione per caso? Se sì allora è il pulsante, altrimenti è qualcos'altro.
    A tal proposito, il problema si è presentato dopo aver fatto qualcosa? ES: Aggiornamento, Modding, Installazione App ecc...?
     
  5. Alpaca95

    Alpaca95 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Il telefono non si riavvia, semplicemente quando lo sblocco torna subito a bloccarsi. Il problema è apparso dal nulla. sto considerando l'idea di aggiornare il telefono tramite pc
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se trovi un aggiornamento con PC Suite puoi provare a farlo, dubito ci sia qualcosa, ma dipende da che firmware hai attualmente, se non c'è nulla puoi flashare un firmware con il flashtool2014, trovi Qui la guida.
     
  7. Alpaca95

    Alpaca95 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho aggiornato tramite tool lg ma niente. Nulla di nulla sto impazzendo
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ci sono diversi "tool" lg, ufficiali e non, tu con quale hai aggiornato?

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  9. Alpaca95

    Alpaca95 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    LG PC Suite scaricato direttamente dal sito lg italia
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Bene, un'alternativa è utilizzare il flashtool2014 per installare da zero un firmware ufficiale qualsiasi, trovi la guida qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/t...e-ufficiale-con-flashtool-2014-e-fix-2.29267/
    Tieni presente che con l'installazione tramite flashtool2014 si ripristina il firmware completamente, di conseguenza ogni problema di natura software viene risolto, per questo motivo se non risolvi nemmeno così allora il problema è quasi certamente hardware.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  11. Alpaca95

    Alpaca95 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Allora pare che il problema sia legato al sensore di prossimitá da quanto leggo su un forum ora vedo come hanno risolto e vi faccio sapere
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se il problema è il sensore di prossimità, cosa possibilissima, potresti risolvere disabilitando l'opzione (se presente) per evitare l'accensione del display quando è in tasca, in ogni caso puoi provare a pulire in prossimità del sensore o se hai installato una pellicola provar a rimuoverla. Se alla fine non cambia nulla il sensore sarà comunque da sostituire.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  13. Alpaca95

    Alpaca95 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Allora per tutti coloro che avessero questo problema la soluzione per me pare essere stata la seguente: entrare nell'hidden menu digitando 3845#*802# nell'app telefono. Poi da li hw setting e poi ALC proximity test e poi ho spuntato lock proximity wake. Fatto tutto ho riavviato
     
    A Killua96 piace questo elemento.