Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema schermo nero dopo installazione rom

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Vincyred, 12 Ago 2017.

1. Vincyred

Vincyred Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo quindi scusate se ho sbagliato sezione.
    Ho comprato da poco il telefono Gretel A7 con Android marshmallow 6.0 installato.
    Per problemi di WiFi che non mi connetteva, ho pensato fosse un problema di Marshmallow 6.0 e per questo ho deciso di installare un'altra versione di Android.
    Girando per il Web non ho trovato altre versioni per il mio Gretel A7 così ho pensato, erroneamente, di installare una Rom di un diverso dispositivo di nome Gretel G9.
    Dopo aver flashato con SP Flash Tool, il mio dispositivo è rimasto in schermo nero.
    Ho provato a collegare il telefono tramite cavo USB e a flashare la Rom con la versione del mio dispositivo ma quando provo con SP Flash Tool è come se il dispositivo non fosse collegato.
    Ho provato anche a vedere se il mio dispositivo è acceso o meno chiamando il numero che è nel dispositivo e squilla.
    Non so più cosa fare, help.

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Se riesci a trovare un firmware stock adatto al tuo modello puoi provare a flashare nuovamente, sperando che non vi siano danni irreparabili, anche se ho un brutto presentimento che sei andato in hardbrick per via del flash di un firmware non suo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
  3. Vincyred

Vincyred Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, innanzitutto grazie per aver risposto.
    Come ho detto anche nel messaggio sopra, ho già provato a flashare il mio dispositivo con un firmware appropriato solo che il computer mi rileva solo la memoria del telefono (Come mostrato in foto) e quando provo a flasharlo con SP Flash Tool (Foto) con il telefono collegato tramite USB, il programma non da segnali, come se non trovasse nessun telefono.

Files Allegati:

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora mi dispiace ma non puoi farci nulla, il flash del firmware sbagliato lo ha mandato in hardbrick, solo l'assistenza può risolvere la cosa adesso

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
  5. Giulio75

Giulio75 Guest