Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema schermo tablet

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alessandro Monaci, 27 Dic 2014.

1. Alessandro Monaci

Alessandro Monaci Baby Droid

Iscritto:
    11 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,vorrei chiedere una vostra opinione .
    Ieri sera come tutte le sere ho utilizzato il tablet e andava perfettamente,poi sono andato a dormire e lo ho posato nella sua custodia spento e lo ho riposto nel mobile dove lo tengo.
    Stamani mi sono svegliato e come tutte le mattine lo ho acceso,ma stamani con una novità lo schermo è tutto viola,ho provato a riavviarlo a fargli il reset di fabbrica ma da quanto ho capito è un problema di hardware.
    Il tablet in questione ha ammalapena 1 mese di vita e mi è cascato solo una volta. Non ho specificato che ieri sera prima di andare a casa e utilizzarlo ci ero andato a giro e faceva freddino (3-4 gradi) può entrarci niente il freddo?

Comunque arriviamo al punto. Oggi lo porto dove lo ho comprato visto che è ancora in garanzia e vedo se me lo accettano,ma se non me lo accettassero come faccio? .. Sarebbe gradita una vostra opinione e un vostro aiuto .. Grazie.