Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema...sd

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ilgobbo57, 25 Feb 2011.

1. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo...ieri ho comprato un Acer Liquid E ad €199 (non so se ho fatto una cazz.. ??? ) comq non sono espertissimo sull'android ho verificato subito un problema con la sd nel senso...non riesco ad installare i programmi del market nella sd ho letto dei post fac simile al mio problema ma nessuno con la mia versione quindi non so se la stessa cosa vale anke per me...io ho:
    acer liquid 1.100.39 EMEA GEN1
    cosa mi consigliate di installare per usuffruire della memoria SD....??
    mi scuso e vi ringrazio anticipatamente....Buon Lavoro
    Antonio

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, e benvenuto.... per il prezzo, lo considero ottimo.... apena uscito ne volevano 350 ;)

la rom che monti ora è la rom stock android Eclair per Liquid non brandizzati vodafon... quindi va aggiornata a froyo ufficiale per liquid E, segui la guida che ti indico e fai i passi per il liquid E no brand ;)

post44749.html#p44749

aggiornato a froyo potrai spostare qualche apps nativamente dalla memoria flash rom interna (phone) alla sdcard... non tutte pero, se le vuoi spostare tutte e avere una versione sofwair aggiornata devi aspettare qualche giorni, che esca android Gingerbread per liquid.... non è ufficiale, è cucinato, ma molto ben fatto , anzi compete a pieno ritmo con l'ultima versione ufficiale, che è la prima che ti ho linkato.
    quindi gingerbread è questa discussione:

post61521.html#p61521

se vuoi altre spiegazioni, prego :)

3. ilgobbo57

ilgobbo57 Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    quindi se è una cosa temporanea mi consigli d'aspettare qualche gg...???