Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema sensore di prossimità

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da pglmro, 12 Dic 2010.

  1. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti.

    io ho un problema col sensore di prossimità.. spesso durante le telefonoate il display non si spegne o comincia a lampeggiare.

    qualcuno mi può aiutare?
     
  2. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    io ho scoperto solo oggi che durante le telefonate se avvicino l'orecchio al telefono (sensore di prossimità...) si spegne lo schermo o.o
    nessuno me l'aveva mai detto... >_>
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    già altrimenti con il touch mentre parli l'orecchio farebbe partire altre funzioni eheheh c'è anche il sensore della luminosità, che se imposti su automatico regola il display in base alla luminosità esterna.. il tutto sulla sx dell'auricolare, mentre a dx c'è la fotocamera anteriore.. in controluce li vedi cmq
     
  4. pglmro

    pglmro Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    0
    infatti è quello che succede a me, quando sono al telefono mi partono funzioni a destra e manca
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Sembra essere un problema hw. Prima di cominciare a "smanettare" prova portarlo dove lo hai comprato e senti cosa ti dicono.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    O.O fotocamera anteriore???
    ma che davvero?
    but what really really??
    (ma che davero davero?)

    e c'e' un modo per vedere/usarla? cioe' del tipo per riprendermi in faccia? O.O
    com'e' possibile che tutta sta roba mi sia sfuggita? x.x
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    XD Divago ma se proprio un coglio.... XD
    Come hai fatto a non accorgerti di 3/4 delle funzioni del telefono?!?!
    Comunque se vai nella fotocamera e guardi fra le funzioni, il primo quadratino sopra sulla sx (una fotocamera con due freccette sotto) serve per usare la cam anteriore, basta schiacciarlo.
    Se tu non ce l'hai vai sul quadratino con dentro un quadrato e seleziona "Autoritratto", dovrebbe andare. Comunque sei troppo forte :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Divago ma sei un personaggio ahahahahahahahahahah :pazzo:
     
  9. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Divago lasciali perdere questi smanettoni... :eheh:
    :p
     
  10. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    x.x
    è che non ho mai sentito la necessita' di farmi le foto da solo x.x

    ad ogni modo, il sensore di prossimità sapevo ceh c'era perché mi disattiva il noled quando lo metto in tasca e il sensore di luminosita' perché serve per autoregolare la luminosità del display (cosa che per inciso non ho mai capito se aumenta o riduce il consumo di batteria... -_-)
    e lo conoscevo anche per il shake them all che puo' essere settato con quello u.u

    a parte tutto... finché una cosa non mi serve, finisce che me ne dimentico... x.x
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Per me ci sta prendendo a tutti per i...... fondelli :) cmq sì davvero forte, in mezzo a tanti problemi , ci vuole davvero
     
  12. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    no vabbe' a parte gli scherzi dei sensori di prossimita' e luminosita' sapevo (perche' alcune app che uso ne fanno riferimento)

    non sapevo che si spegnesse il monitor quando lo metti vicino all'orecchio per rispondere o nella custodia, ma pensandoci bene e' una cosa che non stupisce
    (oddio viste le cacchiate per poco che fanno, e' sempre rimarchevole che funzioni :) )

    la telecamera davanti davvero non lo sapevo x.x
    ma allora perche' l'aifon si vanta tanto di avere due telecamere?
    vobe' non sono problemi miei :)

    a parte questo, tornando it, mi pare che un amico mio avesse un problema del genere su un htc vecchiotto; non so se e come ha risolto, anche perché oggi gli è arrivato il desire hd di lavoro quindi il suo vecchio telefono l'ha impacchettato :D