Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema serio sincronizzazione rubrica, contatti e rubrica-sms

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da matty1st, 9 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matty1st

matty1st Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2012
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti.. sono nuovo del forum ma vorrei lo stesso porvi il mio problema..mi piacerebbe avere la rubrica aggiornata con i contatti di facebook.. l'altro giorno ho installato facebook sync e era perfetta... o quasi,.. mi spiego meglio.. sembrava facesse tutto quello di cui avevo bisogno..ma poi mi sono accorto che quando andavo per inserire un nome nel posto dei contatti su un sms la "ricerca" del contatto andava su tutti i contatti presenti su facebook e non è fattibile.. nel senso.. vorrei che in quella ricerca ci siano solo i contatti della rubrica mia personale.. premettiamo che in rubrica ho selezionato visualizzazione gmail oltretutto quando vado in rubrica e vado su cerca la ricerca parte su tutti i contatti di facebook.. come posso sincronizzare al meglio i contatti e far si che nel momento della rierca mi cerchi solo dove voglio?? p.s. nel frattempo facebook sync l'ho cancellato che ho notato che la batteria durava molto di meno.. e normale un consumo così elevato da parte di quell'applicazione?? grazie mille spero di essermi fatto capire bene mattia

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.