Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema settaggi iniziali

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da fabio.devoti, 9 Dic 2010.

1. fabio.devoti

fabio.devoti Baby Droid

Iscritto:
    8 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del mondo Android e avrei alcune domande da porvi:
    1) Come faccio a impostare la suoneria in maniera tale che non faccia il "crescendo" ma che suoni da subito a tutto volume?
    2) Come faccio a impostare la sveglia quotidiana senza doverla reimpostare ogni volta?
    3) Come faccio a diminuire il numero degli schemi? (me ne bastano 3 e non 5 )
    4) Come installo i codec per i divx? (sulle specifiche diceva che li leggeva ma di fatto non lo fa ). Ho provato a installare RockPlayer. Quando ci apro un file mi chiede se usare l'"hardware encoding mode" (con il quale non vedo niente) o il "software encoding move" (con il quale il video va a scatti)
    5) Cosa vuol dire l'opzione "Roaming dati"?
    6) Che tipo di settaggi dovrò fare per navigare in internet con la rete mobile di wind? Anche se avrò la connessione illimitata vorrei però evitare di usare la navigazione mobile ove mi accorgessi della presenza del Wi-Fi libero o quando non mi servisse essere connesso. Esiste un modo veloce per interrompere una connessione e attivarne un'altra?
    7) Avevo letto della presenza nel cellulare di un applicazione della LG che mostrava tipo le 10 applicazioni migliori della settimana, dove la trovo?
    8) In macchina ho il vivavoce bluetooth integrato nell'autoradio. Oggi ho provato a collegarlo ma non ci sono riuscito è possibile farlo? Se sì, come?
    9) Per eventuali aggiornamenti, c'è un modo per effettuarli senza collegare il telefono al programma ufficiale della LG che, PURTROPPO non esiste per OS X
    10) Come mai quando scelgo un'immagine da mettere come sfondo me la imposta sempre come se fosse iper larga e mai centrata con lo schermo?
    Per ora è tutto quello che mi viene in mente da chiedervi, RINGRAZIO CALDAMENTE TUTTI quelli che mi risponderanno e che mi daranno una mano