Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Sim dopo aggiornamento Froyo.

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da carlot, 3 Ago 2010.

  1. carlot

    carlot Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2010
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a nessuno è capitato che il device dia il triangolino con attenzione (descrizione:Scheda Sim sostituita) facendo andare avanti il programma, mi da Spiacenti Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.setting) Riprova.
    Grazie
     
  2. dagoth

    dagoth Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, anche ame succede dopo l'aggiornamento ha Froyo..ma non ho la più pallida idea di come possa risolversi....se risolvi per cortesia lascia un msg
     
  3. Diablos84

    Diablos84 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema dopo il passaggio a FROYO... ???

    Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma lo fa ancora... :'(

    Come si può risolvere allora se nemmeno la formattazione della SD e il ripristino totale del telefono funziona?

    Grazie
     
  4. danyus

    danyus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    riscontrato problema identico e risolto così:

    vai nelle impostazioni - wireless e reti- reti mobili - nomi punti di accesso - premi menu e clicchi su ripristina impostazioni predefinite. Attendi. ritorni al menu delle reti mobili e rientri in nomi punti di accesso..... ora ti chiedera' quale punto d'accesso vuoi usare e tu scegli.

    D'ora in avanti non lo fara piu'.

    Per testare basta che dopo aver effettuato questa procedura imposti il telefono in modalità aero e lo rimetti normale appena trova la linea non dovrebbe uscire la notifica(almeno a me ha funzionato) oppure riavvi il cellulare e verifichi che non te lo faccia piu'.
     
  5. anymousys

    anymousys Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Quando tento di accedere a "Nomi punti di accesso" da lo stesso il seguente errore :

    "Iterruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.settings). Riprova."

    All'infinito, anche spegnendo e riaccendendo.... :X
     
  6. danyus

    danyus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Fai così:

    prima installi apn italiani dal market e scegli le impostazioni per il tuo gestore sovrascrivendo gli apn (te lo dice lui).

    Dopodiche' segui la mia guida di prima che a questo punto dovrebbe andare.
     
  7. Diablos84

    Diablos84 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Si così il problema si risolve...solo che se utilizzo il programma APN ITALIANI per la configurazione automatica degli MMS lo fa lo stesso...quindi nn si può utilizzare questo programmino?
     
  8. danyus

    danyus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    tu prima utilizzi apn italiani poi metti gli apn di default come da mia guida... dopodiche' non hai piu' necessita' di apn italiani(a me così e' andato alla grande).
     
  9. Diablos84

    Diablos84 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie
     
  10. dagoth

    dagoth Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Effettivamente il problema del messaggio di sim sostituita si risolve..ma facendo ciò per chi come me che utilizza una flat dati con suffisso wap.tim.it, non riesce ad indirizzare la navigazione con quel punto di accesso perchè il telefono porta di default ibox.tim.it.
    Non so se sono stato chiaro...
     
  11. anymousys

    anymousys Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo niente da fare. Non va lo stesso.
    Quando installo apn italiani e lo apro, tento sia di non sovrascrivere quelli esistenti (non si apre lo stesso riportando lo stesso errore) e sia sovrascrivendo quelli esistenti (allora si apre la schermata di configurazione, ma il problema del triangolino rimane).
    Suggerimenti?
     
  12. danyus

    danyus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    forse non mi ero spiegato bene.

    con apn italiani sostituisci sovrascrivendo(e il problema rimane ma almeno ora ti fa entrare nella schermata di configurazione).

    Quindi ora puoi seguire la mia guida precedente.... ossia entrare nella configurazione apn e rimettere tutto di default. io ho fatto così!
     
  13. dagoth

    dagoth Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Io ho risolto usando questa procedura, ripristino il tutto come da guida e per utilizzare il punto di
    Accesso wap.tim.it inserisco i parametri di connessione manualmente.
     
  14. anymousys

    anymousys Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Sono entrato nella schermata di configurazione, ma non capisco cosa intendi con rimettere tutto di default, che devo fare?
    A proposito, devo sovrascrivere anche le impostazioni degli MMS, giusto?
     
  15. danyus

    danyus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si con apn sovrascrivi tutto.... poi come avevo spiegato qualche post su entrato nel menu configurazione degli apn premi il tasto fisico menu del tuo desire e reimposti di default!


    qualche post su l'ho spiegato per filo e per segno.
     
  16. anymousys

    anymousys Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Continua a non risolversi, ho provato anche a reimpostare tutti quelli di default che suggerisce il telefono uno alla volta.


    P.S. : Ti ringrazio per la disponibilità, però se rileggi bene non l'avevi spiegato come reimpostare quelli di default ;)
     
  17. danyus

    danyus Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0

    questo era il mio post... dove c'e' spiegato :p
     
  18. anymousys

    anymousys Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0

    Hai ragione scusa :roll:
    Però quando esco e tento di rientrare dopo aver ripristinato quelli di default mi restituisce l'errore di prima e non mi fa entrare :'(
     
  19. anymousys

    anymousys Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    :ehm: :ehm: :ehm:
     
  20. carlot

    carlot Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2010
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    Tutto risolto, grazie!!! Ma se riprovo ad impostare Apn Italiani, secondo voi si ripresenta errore? Ciao