Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sim lineage os 14.1 (meticulus) huawei p9 lite android 7.1.2

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da _Sasa, 15 Nov 2017.

  1. _Sasa

    _Sasa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Dopo svariati tentativi, dopo circa 5 giorni di ricerche su siti come XDA, Reddit, e quantaltro, ho deciso di esporre il mio problema di persona qui!.

    Ho installato come da procedura, la Lineage OS 14.1 della Meticulus, sul mio Huawei P9 Lite, con relativo pack GAPS Mini per la versione 7.1.2 di Android.

    Tutto funziona alla perfezione, tranne un fattore, unico ma fondamentale, ovvero la SIM, anche se in se viene letta, e viene riconosciuta, le sue funzioni, quali Messaggi, Internet, e Chiamate, sono inutilizzabili, mi spiego meglio.

    Se provo ad effettuare una chiamata, la chiamata parte sul display, ma non squilla e quando provo a chiudere la chiamata, va in loop nella fase "Chiusura Chiamata" e per interrompere la chiamata, devo riavviare il dispositivo, inoltre stessa cosa nel ricevere chiamate, chi prova a chiamarmi, riceve come risposta la segreteria Telefonica.

    Stessa cosa per Messaggi e Internet completamenti assenti.

    Avete possibili soluzioni? Mi affido ineramente a voi, sperando che una volta per tutte si risolva il mio problema. Grazie!
     
  2. spasho

    spasho Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao _Sasa,
    stesso identico tuo problema. Immagino che anche tu hai la VNS-L31. Sto provando di tutto, ma ancora non ho trovato la soluzione.... :-(