Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Sim

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da Ciccio2308, 19 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio2308

    Ciccio2308 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e devo complimentarmi per come è organizzato, detto questo andiamo al mio problema :ihih:... Sono in possesso di un Htc one che fino a pochi giorni fa utilizzavo con la microsim wind senza nessun problema, ieri ho fatto il passaggio alla tim e stranamente inserendo la tim non prende e come se non la vede. Ho provato la microsim in altri cellulari e funziona a perfezione.. sapere dirmi che posso fare?? Sono in panico perchè non posso utilizzarlo


    Questo è quello che mi appare con la microsim Tim inserita 1231223_10201140392805715_74385398_n.jpg
     
    Ultima modifica: 19 Set 2013
  2. MalawiBoy

    MalawiBoy Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ho il tuo stesso problema! Pure io come te sono passato a Tim, ma venivo dalla 3. Ho il cel da ottobre, e con la 3 è filato sempre tutto liscio come l'olio, mai un problema con il One. A dire il vero il problema non si è presentato immediatamente come a te, è andato tutto bene per quasi due mesi, ed ora saranno un paio di settimane circa che ogni tanto il cel non vede più la scheda, così di punto in bianco. Poco fa me lo ha fatto mentre parlavo, ma si è ripreso da solo pochi secondi dopo. Proprio ora mentre scrivo invece è di nuovo in quello stato, e non accenna a riprendersi. A questo punto mi viene da pensare che possa davvero dipendere dalle sim Tim <__<
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    si si ... anche io credo che possa essere un problema alla SIM !
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.