Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA SINCRONIZZAZIONE CON PC

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da umbe73, 30 Dic 2009.

  1. umbe73

    umbe73 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,

    ho acquistato ieri il liquid.... bellissimo ottimo qualità prezzo, unico problema, vengo da nokia e non sono ancora riuscito a capire come devo fare per sincronizzare il cell conil pc per tutti i contatti e calendario di outlook 2007, per mè è un grosso problema perche mi servono per lavoro, mi sapete aiutare? non vi nascondo che sono anche un pò tardo per la tecnologia......... grazie mille a tutti....
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Dal pc:
    Sincronizzi gmail con outlook
    Dal telefono:
    Sincronizzi con l'account gmail
     
  3. umbe73

    umbe73 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la tua risposta, però quando clicco sull'icona gmail nel telefono mi rimanda sulla pagina dove mi chiede di fare la configurazione dell'account google, ma se non voglio accedere al web ma sincronizzare il cell come si fà con nokia o iphone....... come devo fare?
     
  4. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    prova ad esportare i tuoi contatti da outlook in formato CSV DOS, copialo nella SD del Liquid.

    gmail poi dovrebbe caricarli, non so se devi avviare l'applicazione o si arrangi in automatico.
     
  5. umbe73

    umbe73 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    i contatti li ha caricati, ma non mi carica il calendario di outlook, e quando poi vado a cliccare sul calendario del cell mi manda alla pagina del crea account google, per sincronizzare il liquid voi cosa usate, io ho scaricato acer sync, non vorrei che servisse qualche altro prog. non sò non ci cavo un ragno dal buco....... il computer non mi vede nemmeno il cell e non riesco a caricare i miei file come musica e foto.......
     
  6. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
  7. umbe73

    umbe73 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille delle info, a questo punto devo proprio attivare l'account google........ grazie ancora, procedo e ti faccio sapere come è andata
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Senza attivare l'account google un telefono android é morto..