Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sincronizzazione facebook!

Discussione in 'LG Optimus L7 II' iniziata da Stefano4444, 14 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buonasera, è da ieri sera che non capisco perchè non ricevo più le notifiche sul cellulare di facebook, ovvero mi viene il pallino con il numero di notifiche accanto all'app ma non mi arriva nessuna notifica o nessun suono!
    Come faccio a risolvere questo problema? Anche perchè se poi mi scrivono su facebook, io non lo vengo a sapere! Prima, con la stessa versione di facebook, mi arrivavano! Non è che è una novità di facebook questa del disattivare le notifiche? :_)

    Grazie ancora e a presto! ;-)
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    Puoi guardare nelle impostazioni dell'app se hanno cambiato qualcosa nelle notifiche.
    Anche a me comunque arrivano una volta si e 4 no.... ;)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Killua96 e Stefano4444 piace questo messaggio.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao grazie mille per avermi risposto, comunque nelle impostazioni c'è rispunta in tutte le voci e nonostante ciò, non mi arrivano! Quindi può essere l'app stessa che con la nuova versione non mi arrivano più?

    Grazie mille :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Prima di ieri sera hai fatto qualche aggiornamento?
    Comunque l'app di FB ha sempre lasciato un po' a desiderare...

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Stefano4444 e Killua96 piace questo messaggio.
  5. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Intendi aggiornamento di sistema? O di facebook proprio? ;-)

    Si, sono d' accordissimo con te sul fatto che si lascia molto a desiderare! Comunque mi è sorto un'altro problema ^.^: ho operatore 3 e da oggi che sulla barra del campo ho una R, ho provato a riavviare (cercando anche di risolvere il problema con facebook) e persino a spegnerlo e riaccenderlo ma niente! Ho letto che con questa R piccolina, se mandi per esempio un messaggio o faccio una chiamata, mi addebitano il costo di queste! Ma è vero? :-(

    Grazie ancora :)

    - - - - post aggiornato - - - -

    Problema risolto ho spento e riacceso il cellulare e la R è sparita! Grazie comunque ;-)
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Intendo qualunque aggiornamento, sia di sistema sia dell'app di FB.
    Quando hai la R sei in roaming e quindi paghi per la connessione internet al di fuori del tuo piano tariffario.
    Per evitare salassi in reti cellulari disabilita il roaming

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ago 2015
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  7. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie ancora per il consiglio, comunque io il roaming ce l'ho sempre disattivo! Comunque per quanto riguarda facebook cosa intendi, l'aggiornamento di sistema o di facebook proprio? Perchè io non aggiorno mai applicazioni, se proprio devo le disinstallo e le reinstallo! ;-)

    Grazie ancora :)
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Beh, allora magari prova a far aggiornare facebook. Si sa mai che si sistemi ;)
    Io attualmente ho questa
    [​IMG]

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Guarda aggiornamenti non ne ho mai fatti! Quindi cosa potresti consigliarmi? A te arrivano le notifiche di facebook?

    Grazie ancora :)

    - - - - post aggiornato - - - -

    è la mia stessa versione! ^.^ a te arrivano le notifiche?
     
  10. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    A te arrivano le notifiche? Perchè se non ti arrivano le notifiche allora potrebbe essere un problema dell'applicazione, sennò è il mio cellulare e a quel punto ti vorrei chiedere: cosa potrebbe essere?

    A mio padre che ha la stessa versione e con un sony, gli arrivano! perchè?

    Grazie ancora :)
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Come ti ho già detto a volte arrivano a volte no, ma non essendo una mia priorità la notifica facebook non ho mai indagato più di tanto sul perchè

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  12. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ah si giusto ;-), comunque capito! Però mi consigliaresti magari, appunto, come hai suggerito di aggiornarla e vedere se si risolvere questo problema?
    Poi ti volevo chiedere questa cosa, a proposito dell'aggiornamento delle applicazioni, ossia: se aggiorno un'applicazione che ho già spostato precedentemente sulla SD, l'aggiornamento che faccio viene salvato sulla memoria interna, andando ad occupare spazio sulla medesima memoria o viene salvato sulla SD? Tu ogni volta che esce un aggiornamento di un'applicazione lo esegui o dipende da applicazione? ;-)

    Grazie ancora (anche per la pazienza! ;-P) ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Io faccio aggiornare ogni volta, generalmente un aggiornamento é una miglioria ;)


    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Stefano4444 e macrosf piace questo messaggio.
  14. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ah ho capito, scusa se non ti ho risposto ma ho visto ora la tua risposta, comunque il fatto è che io vorrei aggiornare le applicazioni soltanto che non so se l'aggiornamento di un'applicazione già spostata sulla SD,viene salvato su di essa o va ad occupare la memoria interna! Tu non lo sapresti? Grazie ancora e scusa se ti ho risposto in ritardo! ;-) comunque tu me lo consiglieresti di aggiornare tutte le applicazioni ogni volta che esce un aggiornamento?

    Grazie ancora ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  15. Omar

    Omar Guest

    Non avendo mai avuto device con memoria esterna non sono sicuro ma credo che un app spostata su sd mantenga comunque una parte nella memoria interna... Detto questo comunque gli aggiornamenti ogni volta vengono sovrascritti su quello precedente altrimenti nel giro di poco qualunque memoria si riempirebbe.

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  16. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ah ho capito quindi se faccio un aggiornamento, viene eliminata la vecchia versione e si salva la nuova, giusto? Sennò appunto la memoria si riempirebbe nel giro di 2 secondi.... No te lo chiedo perchè appunto se mi confermi questa cosa e ( se me li consiglieresti anche di farli) li faccio subito, anche perchè fai conto che mi arriva sempre la notifica, con 23-24 aggiornamenti in attesa! :-/


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Aggiorna pure senza problemi ;)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  18. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie mille per il consiglio, solo chei sorge un dubbio: ma le versioni di aggiornamento delle applicazioni sostituiscono quelle vecchie o si accumulano, occupando sempre più spazio? Grazie ancora per la pazienza ;-) E se per caso ci dovrebbero essere dei problemi che magari con l'aggiornamento, l'applicazione incomincia a dare problemi? Grazie mille ( ancora ^.^)!


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  19. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Le nuove sostituiscono le vecchie. Per il resto aggiorna e se sorgono problemi li affrontiamo.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  20. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Raramente gli aggiornamenti portano a problemi, a meno che non usi app in beta o alpha. È possibile che il nuovo apk aggiornato occupi di più, perché magari porta nuovi contenuti con se, niente di strano ;) Ed ovviamente le vecchie versioni vengono sovrascritte dalle nuove (in realtà, da un bel po', quando aggiorno scarichi solo la parte che ti manca nell'apk e viene integrato, senza scaricare nuovamente tutta la App obbligatoriamente, a meno che la stessa app non lo richieda ;) )

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.